Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non credo fosse Kadett. Dal database delle prove di 4R mi risultano test su 1.8 GTI nel marzo 83, marzo 84 e agosto 84... Kadett GSI non era ancora sulla scena.

Ora che me lo hai ricordato, ho in testa le immagini di quel confronto... erano tre sicuro, Golf Ritmo e la terza non la ricordo manco io.

Non era Delta HF per caso?

Sempre non ricordando bene... (quando ti crei un archivio che ti inonda di info ogni volta che ci entri, poi ti rendi conto che in realtà la tua mente è troppo piccola per contenerle tutte :D) forse Golf era in un allestimento che non si poteva definire precisamente "italiano".

Ricordo, oltre ai due fari, degli orribili cerchi lamieroni con le coppette nere.

Ritmo era molto più "messa giù" (ma son di parte io :D) anche se c'è da dire che di suo aveva già un frontale, l'82 a quattro fari, che aveva fatto miracoli per la crescita dell'aggressività dell'auto. Anche la normalissima Ritmo 60 aveva una presenza ben superiore, rispetto alla prima serie.

Restava il difetto della poca presenza verso il basso del paraurti nuovo della 60, parecchio "a scivolo" (paraurti peraltro oggetto di un signor brevetto per via della sua struttura che resisteva ad urti fino agli 8 km orari), ma il paraurtone di 130 con i faretti risolveva il tutto. :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che era una Kadett GT/E?

HvdM%20Kadett%20D%20GTE1711.jpg

ora capisco perchè tutti l'han rimossa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse trovato. 205 GTI.

Nel numero di 8/84 il db riporta tutte e tre: Golf, Ritmo e 205.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppporc...:shock: la Kadett GT/E credo fosse una mosca bianca in Italia già ai tempi della commercializzazione della serie D :? La GSI della serie successiva invece era già roba più nota...

Quanto alla Ritmo, mi avete appena fatto ricordare che proprio ieri sera ho incrociato in statale una 105TC seconda serie, rossa :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Golf prima serie con lattoni... le coppe le ricordo in latta anch'esse però.. con marchio VW. Nere non le ricordo sui tipici lattoni di Golf 1.

tipo questa

Vw_golf_1_h_sst.jpg

Ritmo 75 S prima serie, facile che avesse i cerchi del cabrio qui sotto

st_cabrio_Fiat_Ritmo_6.jpg

simili a quelli della S post 82, ma con foro singolo grande invece dei due piccoli accoppiati.

Ma sti qua della Ritmo cabrio non eran quelli delle prime Beta???

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di codesto simbolo? Stava sulla Polo neh!

volkswagenpolo19751600x.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse trovato. 205 GTI.

Nel numero di 8/84 il db riporta tutte e tre: Golf, Ritmo e 205.

assolutamente lei, ricordo anche che era un numero estivo. la accendo! prima sono andato a fare una corsettina e corri corri pensavo "ma quale minchia era la terza, ho pensato alla 205 ma non ero sicuro. Confermo la golf con i lamieroni con coppette nere, simili a quella famose per le quali ho martoriato i testicoli qualche post fa

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Lei mi sta dicendo che...

39187101502386294105484.jpg

:mrgreen:

il suo interno non era premiummmm??? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.