Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Non ho la foto ma oggi al semaforo avevo davanti una Testarossa e oltre ad avermi colpito averne vista una in strada, aveva i fari posteriori con le frecce bianche.
Tuning o qualche versione estera/particolare?

Non è che era la 512 TR? 

 

Modello nato nel '91 mi pare.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l' OT, mi sono trasferito da poco a Bologna,  oggi ero in giro nel mio quartiere quando passando in una stradina ho notato all interno di una proprietà che affaccia sulla strada, lasciate  alle intemperie, un'Alfa Romeo Montreal grigia con il cofano ed altre parti  erose dalla ruggine, ruote sgonfie; una Porsche 928 nera, anch'essa con problemi di ruggine senza la fanaleria posteriore, poi in una parte della proprietà coperta, ma sempre visibile dalla strada c'erano altre auto, tra cui una Ferrari Dino rossa(l unica che ho riconosciuto) altre auto coperte  con dei teloni...  La casa all esterno era piena di cose, insomma sembra una casa di un accumulatore seriale...un colpo al cuore vedere soprattutto la Montreal lasciata così.... se ci ripasso cerco di fare delle foto

Modificato da sonicwp7
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/9/2021 at 22:01, sonicwp7 scrive:

scusate l' OT, mi sono trasferito da poco a Bologna,  oggi ero in giro nel mio quartiere quando passando in una stradina ho notato all interno di una proprietà che affaccia sulla strada, lasciate  alle intemperie, un'Alfa Romeo Montreal grigia con il cofano ed altre parti  erose dalla ruggine, ruote sgonfie; una Porsche 928 nera, anch'essa con problemi di ruggine senza la fanaleria posteriore, poi in una parte della proprietà coperta, ma sempre visibile dalla strada c'erano altre auto, tra cui una Ferrari Dino rossa(l unica che ho riconosciuto) altre auto coperte  con dei teloni...  La casa all esterno era piena di cose, insomma sembra una casa di un accumulatore seriale...un colpo al cuore vedere soprattutto la Montreal lasciata così.... se ci ripasso cerco di fare delle foto

 

Credo di aver capito chi sia, anni fa su Autoabbandonate furono pubblicate delle foto. Se non erro il proprietario è un vecchio rancoroso che esce col fucile se nota gente nelle vicinanze. 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/9/2021 at 19:12, Tempra Veloce scrive:

IMG-20210918-WA0008.jpg

IMG-20210918-WA0006.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In versione Turbo 4x4, secondo me è ancora oggi un oggetto decisamente interessante...

 

 

On 18/9/2021 at 19:27, Tempra Veloce scrive:

Svuoto il telefono e metto tutte le foto qui...

 

 

FB_IMG_1621761726462.jpg

 

 

 

 

 

 

FB_IMG_1615497955711.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma quella Panda può girare sulle strade Italiane? La targa comunque vedo che è estera...

 

Riguardo l'Alfetta, una sola domanda: perchè?

Queste personalizzazioni discutibili le avevo viste al massimo sulle Golf...

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/9/2021 at 12:43, Abarth03 scrive:

Ma quella Panda può girare sulle strade Italiane? La targa comunque vedo che è estera...

 

Riguardo l'Alfetta, una sola domanda: perchè?

Queste personalizzazioni discutibili le avevo viste al massimo sulle Golf...

 

Entrambe le foto provengono da facebook (immagino all'insaputa dell'autore e in barba a qualsiasi legge sul copyright 😕), in ogni caso sul nostro territorio non può circolare alcuna auto che abbia la livrea delle nostre forze dell'ordine o anche vagamente simile. Al contrario sono autorizzate le auto con livree di polizie estere purché non abbiano il lampeggiante. 

Il kit dell'Alfetta invece mi sembra sia un Laser, tale marca lo faceva praticamente per qualsiasi auto a listino, pare addirittura per l'Alfa 6!

Modificato da Renault
  • Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.