Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Non sei solo, però la Prisma con i cerchi della Delta 2 non è male, seppur strana.

In realtà erano montati anche su Y mk1; di solito tollero quelli della Dedra che in effetti sono più belli rispetto a quelli originali (montati poi anche su Thema)

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Però ti hanno messo vicino ad un 128 CL per giunta anche verdone. :-D

 

PS. Quanto vorrebbe il proprietario per la vettura sopracitata? 

 

 

Era l'ultimo posto all'ombra. Andava bene anche accanto a una Duna.

 

Non ho chiesto il prezzo, sennò s'illudeva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TonyH scrive:

 

Era l'ultimo posto all'ombra. Andava bene anche accanto a una Duna.

 

Non ho chiesto il prezzo, sennò s'illudeva.

 

Per fortuna per "controbilanciare" ti hanno messo anche accanto alla "nipotina" col motore più grosso. :) 

 

A meno che non sia la 128 CL di Maradona, più di 5K non gli darei se le condizioni sono davvero buone buone buone da come si vede in quella foto.  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

 

Per fortuna per "controbilanciare" ti hanno messo anche accanto alla "nipotina" col motore più grosso. :) 

 

A meno che non sia la 128 CL di Maradona, più di 5K non gli darei se le condizioni sono davvero buone buone buone da come si vede in quella foto.  

 

Non erano così buone. Nel muso, dietro il paraurti, si intravedeva della ruggine.

 

La 75 era una Twin Spark, forse ASN (le caratteristiche le aveva ma non ho appurato se vera o ricreata)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Ma soprattutto, da quando una Tempra è auto storica da raduno? 😲

 

Il requisito era "auto immatricolate da almeno 30 anni" e quella era un inizio '92.

 

Quel gruppo non ha mai posto vincoli su marca/modello. Al limite appunto di età.

Un po' perchè i raduni dove i pezzi pregiati che guardano dal loro piedistallo chi ha meno possibilità economiche ha a mio avviso fatto già troppi danni a questo mondo (perchè ci dimentichiamo sempre che tutte le auto hanno avuto i loro periodi bui dove valevano niente ed erano schifate).

Spesso i modelli più popolari si portano dietro delle storie familiari che è piacevole condividere.

 

E poi perchè loro non fanno mai pagare iscrizioni ma raccolgono fondi da donare a una causa sociale.

Quindi più auto ci sono, più gente partecipa, meglio è.

 

1 minuto fa, nucarote scrive:

Molto carina comunque.

 

E' un bell'esemplare ben tenuto, il proprietario è uno che ci tiene ed è appassionato.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, savio.79 scrive:

Anni fa avevo scoperto che la Prisma Integrale era verniciata bicolore.

Mai vista una.

Nessuno ha un’immagine?

 

(mi è tornata in mente guardando le foto di quel simpatico raduno)

s-l1600.jpg

  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.