Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, v13 scrive:

non so se essere più sconvolto dal fatto di vedere una Volga o dall'idea che questo affare si sia fatto migliaia di km...

 

(...per scappare. Brutta roba una guerra... 😢 )

 

Essendo mezzi pensati per sopravvivere alle disagevoli condizioni ambientali e infrastrutturali sovietiche (dal Kazakistan alla Siberia), penso che a livello di meccanica siano abbastanza robusti. 

Mi stupirei molto di più a sapere che uno si è fatto migliaia di chilometri con una Lancia Gamma o una Maserati Biturbo, per dire :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Quando son stato in Russia, non è che fossero mostri di affidabilità le auto russe.
Nel fine settimana, andavano in massa nella loro dacia (la casa di campagna Russa, non l'auto), ed era un tripudio di auto ferme con cofano alzato.

 

Vero, ma da dire che sono spesso auto vecchie e con manutenzione questionabile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

In media, le auto russe hanno sempre avuto un sacco di problemi sulla componentistica non principale, ma l'obiettivo era che andassero in moto che fossero all'Avana od a Novossibirsk. 😊

E che la manutenzione fosse possibile da tutti nel cortile di casa. 

Non mi stupisco di vederne arrivare qui, magari tenute insieme da preghiere e fil di ferro. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2022 at 22:53, Renault scrive:

Altra berlina fotografata in condizioni di luce che definire pessime è poco è questa Mercedes 500SE W140 '92, l'ammiraglia per eccellenza qui nella serie che personalmente trovo meno gradevole tra quelle ''anziane'' (ma so che ci sono persone che invece la amano), al di là dei gusti è un gran bel macchinone e si presenta in decentissime condizioni.

 

IMG-1887.jpg

 

Questa sta sotto il parcheggio del Conad letteralmente a fianco di casa mia. L'avevo fotografata anche io per postarla qui ma le foto erano venute da schifo.

Se ci ripassi, da un po' c'è anche una BMW Serie 5 E34 in condizioni ben migliori, magari se riesco a prenderne una foto decente la posto visto che a mio parere è la più bella BMW della storia recente.

Comunque hai beccato di tutto vicino casa mia... O tu le attiri, o io non ci faccio caso...

Modificato da jameson
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.