Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

195994_4113219681926_384166702_n.jpg533124_4113220001934_352134627_n.jpg

Quanti ricordi ha fatto riaffiorare quel disco orario...a bacchetta. Quello della mia Rimmu era esattamente così, col quadratino rosso di plastica scolorito dal sole...forse voleva fare il paio con i paraurti della macchina! Nella seconda immagine invece vorrei farvi notare come il disegno complessivo sembri...la faccia sorridente di un signore un po' rotondetto...a me la Rimmu piaceva anche per quello. Tonda davanti e squadrata dietro. Nick c'era lo specchio a diedro? Tra le altre cose, andando in montagna da un'amica, mi dice di mettere la macchina in garage e cosa scopro?? Che suo papà aveva rottamato una Rimmu ma aveva tenuto gli originalissimi cerchi come...arrotolatore per la canna dell'acqua del giardino...:disp2::disp2:

253982_4113222962008_2004722604_n.jpg

Come hanno già detto Ametrano e vpn...quanti ricordi. Grazie Nick, ho salvato la foto sul pc! Lo devo aver già scritto da qualche parte, ma a me da piccolo questo adesivo sembrava davvero strano. Non avendo capito che ci fosse una levetta sul fianco delle portiere per la "sicura", come si diceva all'epoca, pensavo che il papà al volante della berlina in alto lasciasse per strada suo figlio, invece di fare come il coscienzioso padre della berlina in basso che portava con sè il bambino...che pirla che ero!

La Tipo per me E' attuale. -CUTTONE- Ci sono i paraurti metà e metà, c'è il vetro posteriore del portellone che non è a filo, ha un muso e oggi non ce l'hanno più. La Tipo è la Tipo. Punto

Concordo in pieno, anche perchè io sono a favore dei paraurti sporgenti con la fascia in plastica scura...e a me piacciono sia la Tipo restyling che la tre porte, seppur tardiva e inutile, in quanto la Tipo era "spazio a volontà" e le tre porte toglievano praticità. Per non parlare della scritta GRANTURISMO sul portatarga...ricordo un servizio di Auto Oggi dove provarono la Tipo 3 porte allestimento base (ma con cerchi in lega) contrapponendola a non mi ricordo quali auto, forse la Golf e un'altra, e mi colpì il colore dell'italiana, un viola melanzana che mi parve molto molto elegante. Voi che avete memoria...ve la ricordate questa prova?

246908_4113201561473_1989564267_n.jpg

-CUTTONE-

Tamarri svizzeri

Mmm...mi puzza di Lugano questa strada con IL Saab...e comunque sì, gli svizzeri sono un po' tamarri, ma con quel che pagano la benzina, con il regime fiscale automobilistico non basato sulla potenza e con i frequenti controlli che hanno sulle strade, la macchina la vogliono un pelo...sportiva! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Accetto volentieri l'invito all'ingozzaraduno Paolì, ma... Chi paga da bere per me, il Doc e Pandino?
Paolo paga, lui ha fatto l'invito...ma mica solo da bere, noi pretendiamo anche una massiccia razione di bistecche alla brace...ciao ciao
Ingozzaraduno? chi, come, dove, quando....

COSACOSACOSA!? Un raduno?? Ma solo per "quelli delle auto storiche"??

Io ci sono...AP è un bellissimo forum e in generale gli utenti sono tutti simpatici, ma la sezione delle nonnette è un po' come una piccola famiglia e io VOGLIO esserci...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'infilata di avvistamenti nel raggio di pochi passi, in zona Uni a Padova.

Questa mi dice sempre bene:

2012-08-21_12-24-23_508.jpg

2012-08-21_12-24-41_493.jpg

Questa me la sono studiata per benino perché ha una serie di soluzioni pratiche ed estetiche che mi dicono molto bene... peccato per lo sbalzone anteriore:

2012-08-21_12-24-59_894.jpg

2012-08-21_12-25-12_725.jpg

Questa, poverina, è un po' al massacro... botte ovunque, fanali tenuti col nastro adesivo... eppure andrebbe avanti per un buon secolo :)

2012-08-21_12-25-48_132.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

195994_4113219681926_384166702_n.jpg

Che bello il discorario...:D...lo aveva anche la nostra Topolino...peccato che dopo essere stato al sole si è squagliato...:(:mrgreen:

P.S.: Nick, tu hai da postare foto scatate da giugno...io dovre postare TUTTO l'arrivo della Mille Miglia...:D

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo, ti chiamiamo...tanto paga Paolo...ciao ciao

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi fiducia Paolo, abbi fiducia.

Ora sono impegnato a cercare una camicia BRITISH RACING GREEN per un matrimonio, sono un po' preso.

Anzi, sai mica dove posso trovarla? Qua nemmeno dai camiciai su misura ce l'hanno...

Comunque la Ritmo e' sempre piu' bella

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Camicia verde per un matrimonio? Contando che il net si è già sposato, vai al matrimonio di tony manero con quell'obbrobrio? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Argh! Cosa vedo! :shock: Una Porsche meccanicamente dignitosa ed un'altrettanto onesta sportiva Giapu degli anni novanta! :shock:

La Mitsu Eclipse è una delle vetture che, nei miei sogni mostruosamente proibiti dell'epoca, avrei voluto avere, a pari merito con altri attrezzi Giapu del periodo come la Nissan 300ZX, la Mitsubishi 3000GT e la Toyota Celica :mrgreen:

Oggi, non sarebbe disdicevole neppure accaparrarsi una Porsche 944 tipo quella della foto :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Camicia verde per un matrimonio? Contando che il net si è già sposato, vai al matrimonio di tony manero con quell'obbrobrio? :mrgreen:

E' il tarlo di fine estate.

A fine inverno ho penato l'inverosimile per trovare una camicia bordeaux, ma ce l'ho fatta!

Ora mi serve un bel verdone scuro scuro da abbinare alle Converse verdi :D

Niente bianca o azzurra perche' poi vorrei riciclarla per quando terro' le lezioni, quindi mi serve una roba un po' ol-sison.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.