Jump to content

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Renault scrive:

Direttamente dall'Antartide ( :mrgreen: ) questa Autobianchi Y10 1.1 Igloo III Serie '95, ormai rara questa versione con aria condizionata di serie dell'ultima gamma, sempre fantastica la targhetta stilizzata qui parzialmente scolorita, l'esemplare con poco tornerebbe veramente perfetto.

IMG-2844.jpg

IMG-2845.jpg

Ne abbiamo avute due in famiglia una di un color pastello fragola con appoggiatesta come questa ed una pervinca metallizzato che era una super fine serie , sedili in alcantara con appoggiatesta "pieni" secondo me avevano preso tutto quello che c'era in magazzino , acquistata con sconto agevolato al 30% del listino ed i sedili in alcantara omaggio della casa ( l'interno però restava il base ) 

Quella serie di Y10 aveva denominazioni carine , Avenue - Sestrieres la 4WD - Igloo 

questa in foro ha gli antinebbia che oserei dire fossero OPT , il colore è un blu che non saprei definire o che comunque non ricordo o ne ho viste proprio poche

La mia Igloo la cambiai con una 145 e dopo poco me la trovai di fianco in coda al semaforo

• I Like! 1

5 ore fa, giopisca scrive:

Quella serie di Y10 aveva denominazioni carine , Avenue - Sestrieres la 4WD - Igloo 

Hai dimenticato quello più particolare a mio gusto:

image.gif.9cc3b73e41bed3f343ae81e32e1bac02.gif

Mai vista una dal vivo di Ville tra l'altro.

5 ore fa, giopisca scrive:

blu che non saprei definire o che comunque non ricordo o ne ho viste proprio poche

Pensa che io la maggioranza di Y10 Igloo le ho viste proprio in questo blu. 

Edited by Renault

anti-c12.jpg

On 23/11/2022 at 12:28, Mazinga76 scrive:

Io sono andato sempre controcorrente rispetto alla maggior parte dei giudizi sulla 155. Non sarà stata il massimo dello spirito Alfa Romeo, ma a me una 155 messa giù così, II serie, coi parafanghi leggermente bombati, scudetto cromato, terminale di scarico cromato, cerchi in lega e un bel metallizzato mi fa ancora tanto ma tanto sangue.

IMG-2833.jpg

Comunque sono d'accordo pure sulla Serie 3 del '90, sempre trovata molto bella e riuscita esteticamente, al di là delle doti meccaniche, prestazionali e di abitabilità. Un esemplare in ottime condizioni credo si faccia ammirare ancora oggi. 

Diciamo che non è stata fotografata la sua parte migliore :D

Il mio parente ce l'aveva uguale a questa...carreggiate allargate e cerchio specifico (credo versione sport)

il muso era bello cattivo

720x540.webp

• I Like! 1
  • Wow! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]