Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

ieri sulla tangenziale di Bari avvistata una supercinque Gt turbo , faceva tenerezza piccolina lei ora tutte le macchine sono dei bisonti a confronto

Oggi invece in un cortile di Trani una Uno prima serie in discrete condizioni peccato solo che l'avessero "abbellita" con strisce di nastro ed elementi after market rococò

 

certo che ogni volta la puglia mi regala soddisfazioni per le vetture vecchiette

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimi avvistamenti:

Renault Twingo I, fotografata il mese scorso, in un bel verde bottiglia e davvero in ottime condizioni.

Si tratta di un esemplare molto ben accessoriato, cosa non comunissima per una Twingo del tempo.

3add3e277eb4cd005b71a90ab0c7597a.jpg

Classico VW Maggiolone Cabriolet, anche qui mezzo in ottimo stato e simile a quello usato nella fiction “O la và o la spacca” con Ezio Greggio, datata mi pare 2004.

e2850b8d741188ef4bd03ead4992429a.jpg

Citroën AX Tonic, un allestimento speciale (prodotto con variazioni, per gli AM 89, 90, 94, 95 e 96) disponibile col 1.0 benzina o col 1.5 a gasolio: questo esemplare appartiene all’ultimo AM.

bf24c7ea001edfad860c25445e8d09c4.jpg

Qui la decalcomania dedicata:

7a41e643ec4f6e9d0a1caf311ef3d138.jpg

Edit: aggiungo anche una Classe C (W202) 180 SW Classic, una delle prime:

825c0c2d2edbc664c08876df718aead8.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.