Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

difficile capire di che serie si tratti.. forse un'indy su base 1800 coi cerchi 155, se fosse stata ts le II serie avevano gli specchietti in tinta, la freccia rotta era arancione allora mi fa pensare ad un 1.8 ie indy ma è difficile... è molto pastrocchiata... potrebbe essere anche un 1800 normale coi paraurti verniciati e pezzi presi qua e là..

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Tempra Veloce scrive:

difficile capire di che serie si tratti.. forse un'indy su base 1800 coi cerchi 155, se fosse stata ts le II serie avevano gli specchietti in tinta, la freccia rotta era arancione allora mi fa pensare ad un 1.8 ie indy ma è difficile... è molto pastrocchiata... potrebbe essere anche un 1800 normale coi paraurti verniciati e pezzi presi qua e là..

ma soprattutto non può essere la 2.0 twin spark perché questa ha i cerchi a i cerchi da 4 bulloni in luogo di quelli a 5!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamenti giornalieri :

Alfa 33 SportWagon "Brio" :

 

Alfa 33 SW Brio 2_LI.jpg

Alfa 33 SW Brio 1_LI (2).jpg

Audi 100 Quattro 2.0 E 16V

Audi 100 Quattro 2.0 E 16V 2_LI.jpg

Opel Vectra GLS  1993 :

Opel Vectra Gls 1_LI.jpg

Opel Vectra GLS 2_LI.jpg

Modificato da L' informatore d'auto
  • Mi Piace 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è per intenditori.... una delle primissime Tempra Veloce II serie coi parafanghi allargati col motore Arese 1750 (e non pratola serra).... in pratica la migliore... assetto rivisitato e motore 100% alfa romeo. Non ne avevo mai vista una prima d'ora.... beati i fondi di magazzino...

tempra veloce.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamento di ieri ( foto di mia madre ) :

Ford Mustang :

Ford Mustang 1_LI.jpg

Ford Mustang 2_LI.jpg

Avvistamenti giornalieri :

Io :

Autobianchi Bianchina :

Autobianchi Bianchina 1_LI.jpg

Autobianchi Bianchina 2_LI.jpg

Renault 25 2.0 l GTX 1985  :

Renault 25 GTS 1_LI.jpg

Renault 25 GTS 2_LI.jpg

Modificato da L' informatore d'auto
  • Mi Piace 5

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, L' informatore d'auto said:

Renault 25 2.0 l GTX 1985  :

Renault 25 GTS 1_LI.jpg

Renault 25 GTS 2_LI.jpg

 

niente male!

la targhetta mi pare dica GTS, ossia una 2.0 carburatore

non so se esisteva la GTX, soprattutto nell'85 e se esisteva non veniva venduta in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, v13 scrive:

la targhetta mi pare dica GTS, ossia una 2.0 carburatore

E vero la targhetta riportava GTS ma l'app che uso per le targhe riportava GTX . A questo punto lascio la parola a gli esperti.

 

7 ore fa, v13 scrive:

non so se esisteva la GTX, soprattutto nell'85 e se esisteva non veniva venduta in Italia

A Febbraio 85 Quattroruote riportava solo la GTS per 20.571 lire. Però l'auto è stata immatricolata a Giugno quindi non so se fosse già disponibile la GTX. 

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.