Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

On 4/6/2019 at 19:05, L' informatore d'auto scrive:

Avvistamenti giornalieri :

Vw T3 ( con targhe nere ) :

L'ho ritrovato. è un Camping D Westfalia del 1982 :

IMG_20200505_174948.thumb.jpg.7a1def39a5efa97ebe9e028403226742.jpgNella stessa piazza anche la Regata fotografata lo stesso giorno. Hanno risistemato la freccia penzolante, ma mostra i segni di un ovvio fermo prolungato.

  • Mi Piace 3

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/5/2020 at 23:00, pixhell scrive:

20200503_225835.jpg

 

 

 

Per me le Volvo 24* più tempo passa, più diventano di una bellezza quasi struggente, soprattutto le rare berlina.

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, gianmy86 said:

 

Per me le Volvo 24* più tempo passa, più diventano di una bellezza quasi struggente, soprattutto le rare berlina.

 

io sono più per la classica SW :-)
che per altro mi ispira molto esteticamente, ma dentro e da guidare era un discreto carrozzone. Ricordo ancora con affetto una volonterosa 240 SW diesel aspirata con cambio automatico a 3 rapporti. Con quattro persone a bordo in città aveva velocità da bicicletta e accelerazione da fermo di un monopattino (non elettrico!) ?

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, gianmy86 said:

 

Per me le Volvo 24* più tempo passa, più diventano di una bellezza quasi struggente, soprattutto le rare berlina.

Devo dire che questa con un raro color Gold Metallic era in condizioni eccellenti...veramente molto bella

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Innocenti Small 500 LS 1991 :

spacer.pngspacer.png

 

Mercedes 190 E 1990 :

spacer.png

 

Nissan Almera 1998 :

spacer.png

 

Rover Mini 1994, ultima revisione nel 2016 :

spacer.png

 

Suzuki SJ 1988 :

spacer.png

 

  • Mi Piace 3

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2020 at 00:05, AndreaB scrive:

 

La 146 Junior..... andai al porte aperte nel settembre del '97... Volevo provarne una ed avevo una certa confidenza con il titolare del concessionario, che mi disse "io non posso venire.. eccoti le chiavi.. riportamela quando vuoi...."

 

Stavo per salire in auto, quando mi chiamò "ci sono anche loro che vogliono provarla, ti dispiace fare il test insieme?" Loro erano una coppia più o meno della mia età..... Io lanciai le chiavi al ragazzo e mi sedetti al suo fianco... la ragazza salì dietro...

Iniziammo ad andare verso la Statale che porta al lago... traffico del sabato pomeriggio, puoi capire.. praticamente fermi....

 

Dopo qualche Km lui esordisce con "...questa macchina non va un caxxo..."

Io "beh... dipende da cosa uno è abituato a guidare.... tu che auto guidi normalmente?"

Lui "..una Clio 1.2..."

Io ".....ah......"

 

Abbiamo fatto ancora qualche Km in cui ho dovuto sorbirmi tutta un serie di "lamentele" sull'auto...

Pensavo "...ma che ci sei venuto a fare a provarla se non ti piace a prescindere???"

Dopo un po' si ferma in un piazzale e mi lascia il volante con un "...che delusione di macchina..."

 

A questo punto devo passare il racconto in modalità "SBORONE ON"...

 

Mi sono immesso nella Statale e mi sono fermato al semaforo...... quando è scattato il verde ho svoltato senza preavviso in una stradina laterale che porta in mezzo a capannoni e piazzali solitamente deserti nel weekend..... Lì ho fatto una serie di "evoluzioni" che..... vabbè... il regolamento del forum non permette di andare oltre......

Comunque dopo un certo tempo, che immagino a loro sia sembrato immenso, sono tornato alla concessionaria da una stradina laterale, l'ho parcheggiata in esposizione davanti alla vetrina, ho spento il motore..... erano bianchi come lenzuola... muti.....

 

Ho salutato con un "...non è la macchina che non va... è che bisogna saperla guidare......"

 

"SBORONE OFF"

 

...a vent'anni ero un po'..... così..... ?

 

curve curve...

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.