Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

On 9/5/2020 at 22:06, Mazinga76 scrive:

Conclusione: non è che si tratti di una ben più recente 2CV 6, diciamo così, "antichizzata"? 

 

Tra l'altro pratica molto di moda in alcuni paesi, uno su tutti il Giappone, ove si divertono a mettere mascherine della Panda 30 su Panda Supernova, operazione abbastanza gradevole dal mio punto di vista. :)

3 ore fa, Vegatrux scrive:

Sierra SW dei primi anni 90, versione particolare, credo rarissima al giorno d'oggi

 

La ''versione particolare'' è inteso il fatto che sia Wagon o è una serie speciale? Perché mi sembra di scorgere una targhetta supplementare sotto le classiche. In ogni caso grandissima rarità.

 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Renault scrive:

La ''versione particolare'' è inteso il fatto che sia Wagon o è una serie speciale? Perché mi sembra di scorgere una targhetta supplementare sotto le classiche. In ogni caso grandissima rarità.

 

Potrebbe essere TwinCam?

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Vegatrux said:

Sierra SW dei primi anni 90, versione particolare, credo rarissima al giorno d'oggi

 

IMG_20200509_113818.thumb.jpg.280609950969bfc21965ed3067c80c45.jpg

 

Una rarissima Ford Sierra Opel :-D

 

Ad ogni modo per una serie di dettagli di carrozzeria non mi pare l'ultima serie col nuovo motore 2.0, ma potrei sbagliare, vado a occhio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minutes ago, Ale_72 said:

Sembra una di quelle serie speciali della MK2 che io vicino ai miei 18 (se non appena compiuti) sognavo. Pero' gli specchietti cromati proprio non me li ricordavo.

Eh, ricordo con invidia per il tizio con la cabrio genesis come cuccava...

specchietti credo siano aftermarket

questa versione si chiama Night Blue Special, credo sia stata fatta solo per la Svizzera e dovrebbe essere omologa alla tedesca Quartett, roba tra l’88 e il 92...

colore ufficiale LA5Y (heliosblau metallic), questo è quanto ho trovato

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.