Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Si in effetti le golf sono 2 5 porte,credevo di averlo correto. ;)

La 126 sicuro ha i cerchi sostituiti,dietro aveva l'allogiamento per la targa quadra. :)

La coppia ho dedotto l'età da come il marito portava la 126 (partenza in 3 :lol:) e poi anche dai visi,insomma non ci vuole molto per capire che sono molto anziani. ;)

Comuqnue erano in 2 a guidare,perchè la moglie dovevi vedere come faceva da navigatore e indicare a destra e a sinista. :lol:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è il verde derby. ;)

E' vero che il verde Derby ha la capacità ci cambiare a seconda delle luci varie, però a me sembra più il verde petrolio quello della Dedra avvistata da Roy.

Inizio a postare qualcosa degli avvistamenti fatti in vacanza:

Fiat Panda 45 immatricolata il: 29/03/1984 si tratta di un buon conservato che con una coppia di frecce anteriori nuove, una lucidata alla carrozzeria e un po' di spray per paraurti torna favolosa, tutti i pezzi sono corretti:

wt89aeHW.jpg gaPJU4tX.jpg YVuRNtsY.jpg oVUdnFeE.jpg

Fiat Uno 60-S Smart, molto ben tenuta, appartenente a qualche neopatentato, peccato per i copri ruota mancanti, il GPL e le casse che hanno bucato la cappelliera, era in compagnia di una delle prime Matiz con ancora le targhe alfanumeriche:

uO0aojiW.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che quella coi filetti Rossi E' una GTI. Il doppio scarico mica lo mettevano sulle normali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Uno 45 base un po' vissuta del primo anno di produzione immatricolata il: 21/07/1983

WLLjhtbR.jpg

Lancia Dedra 1.6 i.e. LE immatricolata il: 29/02/1996:

0v95nrbd.jpg bU8fRBzc.jpg

E' in condizioni impeccabili!! Togliendo il fatto che era appena stata lavata e lucidata, guardate i paraurti, non hanno la minima righina, idem per la carrozzeria! (Spero che un domani pure la "mia" possa tornare impeccabile come questa)

E' stata anche acquistata da una storica concessionaria Lancia della zona dove l'ho avvistata, concessionaria dove oltre 10 anni fa mio padre fece fare un tagliando alla nostra Dedra e le fece mettere le spazzole dei tergi della LineAccessori Lancia, spazzole che abbiamo ancora adesso, sono proprio di ottima qualità!

Toh, vicino a lei c'era pure un altra Dedra, ma di chi sarà?

cVMuMM7T.jpg

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Tre considerazioni su questa 126: 1) i cerchi non sono della prima serie. O potrebbero esser stati cambiati oppure potrebbe essere una 650 base. 2) L'anno della macchina non lo conosci, ma sai che la coppietta è ultra-novantenne. Che hai fatto, li hai fermati e glielo hai chiesto?:lol: Potevi chiedergli pure l'anno della macchina, allora... 3) Non credo che i due vecchietti stessero guidando in coppia.:mrgreen: Dalla foto sembrerebbe che uno è alla guida e l'altra è seduta accanto.:D

Aggiungo una considerazione sulla seconda 126: la "personalizzazione" sul frontale IMHO è decisamente opinabile :mrgreen:

Quanto al punto 1 da te esposto (mado' quanto sono formale :shock::lol: ), concordo anch'io sulla possibilità che si tratti di una 650 base, versione che in effetti è coesistita con la Personal per un po' di tempo, successivamente all'introduzione di quest'ultima ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La 126 sicuro ha i cerchi sostituiti,dietro aveva l'allogiamento per la targa quadra. :)...

Ah ok. Mi ero perso questa parte ;)

In effetti mi viene il dubbio, perchè forse sulla 650 base cambiava già lo stampo del cofano posteriore (non era un alloggiamento targa vero e proprio)

Sulla 600 era così (tipicamente da targa quadrata):

1976%20fiat%20126%206.jpg

...

Inizio a postare qualcosa degli avvistamenti fatti in vacanza:

Fiat Panda 45 immatricolata il: 29/03/1984 si tratta di un buon conservato che con una coppia di frecce anteriori nuove, una lucidata alla carrozzeria e un po' di spray per paraurti torna favolosa, tutti i pezzi sono corretti:...

Dovrebbe essere una delle ultime 45 "base", infatti nella primavera di quello stesso anno era uscito il primo aggiornamento della Panda che consisteva sostanzialmente nella riorganizzazione della gamma: la versione base veniva sostituita dagli allestimenti L e CL, riservati se ricordo bene alla sola motorizzazione "30", mentre alla 45 rimaneva l'allestimento Super (quest'ultimo disponibile anche sulla 30). Per tutte, la mascherina a cinque barre oblique fino ad allora riservata alla Super.

Modificato da Abarth03
Corretto URL foto

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.