Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

On 8/4/2019 at 00:17, v13 scrive:

 

niente male!

la targhetta mi pare dica GTS, ossia una 2.0 carburatore

non so se esisteva la GTX, soprattutto nell'85 e se esisteva non veniva venduta in Italia

 

Nell'85 forse non era a listino in Italia, ma negli anni successivi mi pare di averla vista sui listini di 4R la GTX prima serie.

Teniamo presente che molti allestimenti e motorizzazioni delle Renault in generale, non arrivavano proprio.

Ad esempio le R9/11 modello '87 sono esistite anche con motore 1.7, che da noi si sono guardati bene dall'importare.

 

 

On 9/4/2019 at 18:04, pixhell scrive:

La Jaguar che è in ottime condizioni ma comunque con 200k sul groppone è in vendita a 18k €

 

 

 

 

 

Stupenda la XJ-S. Quella della foto poi dovrebbe appartenere all'ultima serie a giudicare dai gruppi ottici posteriori, decisamente più affidabile (da quello che so) rispetto alla prima serie nata in epoca BL.

(Anche se il fascino era diverso)

9 ore fa, mister_x scrive:

...

 

 

 

 

Povera 600. Avrebbe meritato maggiore cura.
PS. Sembra una macchina giocattolo, come dimensioni, in rapporto alla Duster che le sta accanto.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minutes ago, Abarth03 said:

 

Nell'85 forse non era a listino in Italia, ma negli anni successivi mi pare di averla vista sui listini di 4R la GTX prima serie.

Teniamo presente che molti allestimenti e motorizzazioni delle Renault in generale, non arrivavano proprio.

Ad esempio le R9/11 modello '87 sono esistite anche con motore 1.7, che da noi si sono guardati bene dall'importare.

 

Anche la supercinque all'estero aveva il 1.7

 

Tornando alla 25, la GTX dovrebbe aver avuto il 2.2, o sbaglio? Probabile che all'estero esistesse anche prima dell'88, quando gli misero l'iniezione elettronica. L'Espace pre-restyling, per esempio, mi pare che esistesse sia GTS che GTX (entrambe versioni che in Italia non erano importate). In Italia, comunque, il GTX non credo sia mai arrivato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, v13 said:

 

Anche la supercinque all'estero aveva il 1.7

 

Tornando alla 25, la GTX dovrebbe aver avuto il 2.2, o sbaglio? Probabile che all'estero esistesse anche prima dell'88, quando gli misero l'iniezione elettronica. L'Espace pre-restyling, per esempio, mi pare che esistesse sia GTS che GTX (entrambe versioni che in Italia non erano importate). In Italia, comunque, il GTX non credo sia mai arrivato.

Quella 25 GTX deve essere stata importata dalla Francia da usata 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.