Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

 
E dentro era ancora meglio.
 
index.php?action=dlattach;topic=3674.0;attach=23921;image
 
Altro che piano black e tablettoni.
 
Sprizza maxitangenti e prima repubblica a profusione.
Incredibile come all'epoca cambiassero gli interni sulle varie versioni, mentre oggi c'è solo un tablet uguale ed al massimo una grafica diversa:(

☏ POCOPHONE F1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Incredibile come all'epoca cambiassero gli interni sulle varie versioni, mentre oggi c'è solo un tablet uguale ed al massimo una grafica diversa:(

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

 

Era in origine la plancia della 8.32. Che qualcuno penso' bene di traslare sulla Turbo LX del '91 e quindi sull'allestimento LX dell'ultima serie.

Una plancia semplicemente fighissima.

  • Mi Piace 5

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, Abarth03 said:

 

Era in origine la plancia della 8.32. Che qualcuno penso' bene di traslare sulla Turbo LX del '91 e quindi sull'allestimento LX dell'ultima serie.

Una plancia semplicemente fighissima.

 

peccato che gli strumenti erano pressoché illeggibili, troppo piccoli, incastonati e in parte coperti dal volante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Era in origine la plancia della 8.32. Che qualcuno penso' bene di traslare sulla Turbo LX del '91 e quindi sull'allestimento LX dell'ultima serie.
Una plancia semplicemente fighissima.
Si lo so, riflettevo sul fatto che le strumentazioni a quel tempo cambiavano in base al modello. Pensiamo a fiat uno, strumentazioni diverse, digitali...

☏ POCOPHONE F1 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/2/2019 at 18:01, L' informatore d'auto scrive:

 

IMG-20190203-WA0001_LI.jpg

è stata spostata :

IMG_20191006_105719.thumb.jpg.2db28b41d367ad1209018581b8cd3b8b.jpgBMW E30 anno 1989, targhe europee del 2003 :

IMG_20191006_105424_LI.jpg.5fb901d43fa93d03080e18501a184701.jpgBMW 320i cabriolet 1988 :

IMG_20191006_105505_LI.thumb.jpg.7644f31344fab11b2346b552855a638e.jpgJeep Wrangler 1989 :

IMG_20191008_150400_LI.jpg.a0155c3fe35048ce1166b43edfff0260.jpg

Mercedes W124 1989 :
IMG_20191007_072234_LI.jpg.6fc3476b0cdebd6432d4c2049db69a74.jpgMercedes 250 TD  SW 1993 :

IMG_20191006_105437_LI.thumb.jpg.498d0c2c0ad0965df9b5810fc0a62b7d.jpg

Peugeot 205 XL 1989 :

IMG_20191009_140929_LI.jpg.d4dd3ec7039ac57adf61a1800cabd73d.jpgIMG_20191009_140935_LI.thumb.jpg.fd9d041e2f231398e16ad50948ed09c7.jpg

  • Mi Piace 5

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/10/2019 at 08:02, v13 scrive:

 

peccato che gli strumenti erano pressoché illeggibili, troppo piccoli, incastonati e in parte coperti dal volante

 

Ne prendo atto, non ho mai avuto l'onore di sedermi al volante e la mia conoscenza è limitata alle foto ;)

In ogni caso,  la plancia 8.32/LX aveva indubbiamente un aspetto più esclusivo...

 

 

On 8/10/2019 at 08:03, Gengis26 scrive:

Si lo so, riflettevo sul fatto che le strumentazioni a quel tempo cambiavano in base al modello. Pensiamo a fiat uno, strumentazioni diverse, digitali...

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

 

Erano tempi in cui il valore aggiunto consisteva anche nelle strumentazioni. Contagiri al posto di un orologio analogico, manometri del turbo (oggi quasi scomparsi...), indicatori della pressione dell'olio, grafiche diverse...anche questi dettagli venivano usati per differenziare gli allestimenti.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.