Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, L' informatore d'auto scrive:

Grazie per i complimenti, ma è solo stata una serie di fortunate coincidenze. 

 

...ma anche no ! Fai certi avvistamenti che spesso mi chiedo in "che Roma" abiti ? perchè io tutte queste vecchiette in giro non le noto più....vabbè sarà anche la situazione familiare di questo periodo che mi tiene legato molto in casa con poco tempo e voglia per girare.

 

Cita

Alla fine di questo papiro aggiungo un avvistamento che non ho potuto fotografare, per il mio concittadino @Roy De Rome , che se non sbaglio è appassionato di Innocenti Mini Bertone. Infatti Domenica, mentre ero in tangenziale, ho visto una  delle ultime di fine anni 80 - inizio anni 90, ferma nella corsia di emergenza. Non ho scattato foto perché naturalmente non conoscevo la situazione in cui si trovava l'auto o i proprietari.

 

 

Ti ringrazio per il pensiero...poveretti, come si dice qui "senza invidia" per l' infortunio e soprattutto per la riparazione ( come e SE troveranno i ricambi ) della piccoletta, sperando possa tornare in strada e non sia l' anticamera della rottamazione... ?

 E aggiungo anch' io 3 avvistamenti che non ho potuto riprendere, ma che spero di poter postare prossimamente : una carinissima Kadett B celeste che la domenica bazzica Viale Trastevere - Porta Portese e 2 off road proprio affiancate non lontano da casa mia : una Panda 4x4 e una Toyota Land Cruiser anni' 80 

Modificato da Roy De Rome
  • Mi Piace 2

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.