Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

L’ultima mi sembra un Audi 90

Anche a me di primo acchito sembrava una 90 ma poi, guardandola bene, mancavano alcuni elementi tipici del modello, a cominciare dal paraurti anteriore con luci specifiche e l’assenza degli inserti cromati sui paraurti e sulle protezioni laterali: le cromature erano assenti sulle versioni più spinte, che montavano di serie po spoiler in tinta.
45bab8212b842e865030b3fe061a196e.jpg
Propendo quindi per una meno pregiata 80, senza contare che alcune versioni (ed edizioni speciali) montavano i fari posteriori tipo 90 e i paraurti parzialmente in tinta.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una 90. E' una 80 comfort, versione speciale del 1991 che adottava il faro posteriore della 90

 

Si capisce perchè si intravede l'arancione della freccia nel faro principale

 

aa426bfd-7780-4935-8626-627f6d1f370d_aud

 

Fosse stata una 90, avrebbe avuto il faro tutto bianco e si dovrebbe vedere la freccia sotto

 

e62858as-480.jpg

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è sempre piaciuta questa serie,quando audi faceva auto di sostanza e non appariscenti,mio zio dopo aver venduto la sua coupè gt nel 90 si prese una 80 1.8 E con cerchi in lega neri(originali mai piu visti),spoiler e sedili in pelle,ci ha fatto una marea di km sempre in piena.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/2/2018 at 21:21, Mazinga76 dice:

Un po' di avvistamenti anche da parte mia.

 

Lecchiamoci i baffi con questa stupenda Alfa Romeo Giulietta 2.0 Turbo Delta, dell'ottobre '86, in condizioni superbe.

 

39166048185_f201eb1aa0_c.jpg

 

...libidine!!! :shock:

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.