Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, lukka1982 dice:

Una bellissima Autobianchi Y10 4WD.

 

Abitando in un paesino attaccato alle Alpi, tra i miei compaesani erano (e sono tuttora) diffusissime le Panda 4x4 (la mia penso sia una delle poche famiglie che non ne abbia posseduta una di nessuna serie)... poi c'erano le mogli di imprenditori, avvocati, "qualunque_categoria_che_tira_su_soldi_più_della_media" che non volevano la Panda, allora ecco che per loro il marito comprava la Y10 4WD: nei primi anni di commercializzazione erano più diffuse delle versioni "normali", tanto che per un bel po' di tempo le uniche non 4WD che giravano dalle mie parti erano la Fire che avevamo noi, la Touring di un mio conoscente e la (per me stupenda) Turbo Martini di un ragazzo con cui giocavo a calcio.

L'ultima 4WD è rimasta parcheggiata nella piazza vicino a casa mia fino a qualche mese fa: adesso è sparita... ho paura che................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche foto da imola ieri

alfasud 

0dc196831557913.jpg 

la grande 155 v6 ti del dtm!

3967a5831560733.jpg 

una delle varie e velocissime ford falcon presenti alla manifestazione,una delle quali ha vinto la gara del campionato turismo pre 66 contro mustang,ford cortina lotus,mini cooper,mg,giulia ecc...in rettilineo grazie alla potenza andavano il quadruplo degli altri.

91a36a831569573.jpg 

un simpatico furgoncino honda che da noi non è importato

725281831579923.jpg 

questa non ha bisogno di presetazioni!

351dee831589283.jpg 

  • Mi Piace 4
  • Wow! 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.