Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, MarcoGT scrive:

Carrellata di Fiat, avvistate di recente.
Uno S:
ae7fdff65a651fcf7d1e996a9d24658e.jpg
 

La Uno, nonostante abbia ormai trent'anni, la trovo ancora bellissima :)

Curiosità: sapete dirmi qual era la denominazione del colore di questa Uno?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Puntor89 said:

La Uno, nonostante abbia ormai trent'anni, la trovo ancora bellissima :)

Curiosità: sapete dirmi qual era la denominazione del colore di questa Uno?

l'originale è ancora interessante, sia fuori che all'interno. La restyling, stendiamo un velo pietoso. Di buono aveva solo i sedili e i motori (almeno fino all'epoca dei catalizzati che erano visibilmente "tappati" e mosci).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/7/2018 at 22:26, Puntor89 scrive:

La Uno, nonostante abbia ormai trent'anni, la trovo ancora bellissima :)

Curiosità: sapete dirmi qual era la denominazione del colore di questa Uno?

 

Non vorrei che la foto mi ingannasse... ma se è il verde "bottiglia" su Tipo si chiamava "Blu Mare metallizzato" e mi pare che su Uno restyling avesse lo stesso nome......

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/7/2018 at 14:33, renault scrive:

DUE RENAULT 12 IN 5 MINUTII, forse neanche 20 anni fa poteva accadere, da considerare che se quella precedente era particolare perché delle prime, questa lo è perché è in versione TS, quindi un allestimento alto raro già all'epoca. :shock:

 

IMG_0157.jpg

 

Il proprietario di quest'auto dev'essere decisamente un appassionato Renault. Nel cortile di un condominio a pochi metri da lì, sulla strada, visibili dal marciapiede lato parco Saia per intenderci, stazionano altre Renault storiche, sempre in condizioni abbastanza disastrate: a memoria dovrebbero essere un'altra 12 uso ricambi e addirittura due Renault 8, di cui una nel classico colore azzurro Gordini.

Ora non ho possibilità di recuperare le foto che postai su questa pagina un paio d'anni fa, ma confido sull'ottima memoria di chi legge.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Il proprietario di quest'auto dev'essere decisamente un appassionato Renault. Nel cortile di un condominio a pochi metri da lì, sulla strada, visibili dal marciapiede lato parco Saia per intenderci, stazionano altre Renault storiche, sempre in condizioni abbastanza disastrate: a memoria dovrebbero essere un'altra 12 uso ricambi e addirittura due Renault 8, di cui una nel classico colore azzurro Gordini.

Ora non ho possibilità di recuperare le foto che postai su questa pagina un paio d'anni fa, ma confido sull'ottima memoria di chi legge.

 

Io me le ricordo benissimo, mi pare l'altra 12 fosse addirittura una Gordini originale, ma non credevo fosse li vicino, peccato che non ci passo praticamente mai per quella strada. ?

1 ora fa, Mazinga76 scrive:

Strano che il nostro amico @renault non ci abbia rendicontato su quella 500 giardiniera bianca che fa capolino sullo sfondo. Si vede ben poco per dare un giudizio certo, ma sembrerebbe apparentemente messa bene.

 

In generale non fotografo le 500 se non in versioni particolari/rare, le Giardiniera seppur' non comuni le fotografo solo quando ho voglia, e questa, che si trovava tra l'altro nella corsia opposta a quella in cui ero, non mi ha fatto venire voglia di fotografarla. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/7/2018 at 14:33, renault scrive:

Oggi vi propongo qualche avvistamento. ;)

 

- cut -

 

La Ritmo fine serie non aveva le maniglie rettangolari tipo "Regata"?

Modificato da Pandino
Evitiamo di quotare centinaia di immagini, grazie
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minutes ago, GenLee said:

La Ritmo fine serie non aveva le maniglie rettangolari tipo "Regata"?

yes! Ma solo nelle versioni a 5 porte, che in pratica eredavano le porte della Regata 1ª serie (per altro mentre stavano giusto introducendo le nuove porte sulla Regata 2ª serie, misteri del'epoca!)
è stato l'ultimissimo restyling a fine 1984 se non mi sbaglio

image.png.fc159f0445d000d0b767949be39000e0.png

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.