Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, infallibile_GF scrive:

LA FABBRICA DI VEDOVE

 

 

 

 

 

 

L'ho beccata in giro  lo stesso giorno che ho visto il video di Davide Cironi della 911 turbo, strana coincidenza

 

 

Con tanto di spoiler anteriore 935-style!

Auto rude, la 911 Turbo 1a serie, anche nota come 930. Era in grado di mettere in difficoltà perfino i piloti professionisti (per loro stessa ammissione).

 

Negli USA ha fatto meritare alla Porsche una causa civile che le era costata otto miliardi delle vecchie Lire come risarcimento per un cliente che si era andato a schiantare. Secondo il giudice americano, la casa avrebbe dovuto indicare sul libretto di uso e manutenzione che "la vettura è troppo potente per le capacità di un automobilista medio".

 

E vabbè :attorno:

 

9 ore fa, leon82 scrive:



Chi di voi se la ricorda? Ebbe un brevissimo periodo di notorietà molti anni fa.


☏ iPhone ☏

Tu lo sai che hai fotografato un'autentica leggenda urbana del periodo '89/'90?
Di lei si può quindi dire "essa esiste" :oddio:

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Che roba è? 

E' uno degli oggetti più perversi concepiti a cavallo tra gli anni ottanta e l'inizio dei novanta.

La Bulgari, una sportiva ideata, finanziata, adesso non ricordo quale delle due, dal patron dell'omonima gioielleria di fama mondiale (vabbè, chiamarla gioielleria è riduttivo) e caratterizzata da questo design per così dire...eccentrico.

  • Grazie! 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo 240 Turbo, assai rara, con cerchi in lega originali e tetto nero (artigianale) e diversi adesivi catarifrangenti: mancano i caratteristici tergifari, molto 80’s.
083bf2d8cd4ce3ae71575dba21f15e81.jpg
26c9e02c55702fe5e7cbeb6d38961138.jpg
Fiat Fiorino Panorama dei primissimi anni ‘90:
1ee87dd5bb371fe8bcf947b9c7d10749.jpg
Per quest’ultima foto mi scuso con voi per l’inquadratura, fatta velocemente dal lunotto posteriore: MB 200 (W123) in condizioni eccellenti e in un bel bluette pastello:
f91f5496ca841f5bd04d8ed7180beccd.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio immaginare i consumi di quella 240 turbo,mi sembra di ricordare una prova della versione berlina su quattroruote dove era una petroliera.
Già, che fascino però.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/9/2018 at 11:08, MarcoGT scrive:

Volvo 240 Turbo, assai rara, con cerchi in lega originali e tetto nero (artigianale) e diversi adesivi catarifrangenti: mancano i caratteristici tergifari, molto 80’s.


[...]

Per quest’ultima foto mi scuso con voi per l’inquadratura, fatta velocemente dal lunotto posteriore: MB 200 (W123) in condizioni eccellenti e in un bel bluette pastello:
 

E' un effetto dell'inquadratura, o la 240 ha una gomma a terra? In ogni caso, bell'attrezzo. Un'auto certamente dai consumi impegnativi ma bisogna anche ricordare che ad inizio anni ottanta la benzina costava molto meno, in proporzione, rispetto a oggi. O forse noi guadagnavamo di più, sempre in proporzione. Lasciamo stare, non entriamo nel discorso :(

Bella la W123, auto che io inserisco nel novero delle MB che non puoi distruggere neppure con le cannonate, soprattutto se Diesel. Forse una delle ultime.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.