Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, FurDaiMarùns scrive:

Fiat Campagnola, targa nera e provincia arancione, anno 1980.

Il colore penso non sia originale, ma non ne so abbastanza.

 

 

 

Concordo, anche a me pare anomalo il colore. A meno che non sia appartenuta a qualche ente, ma non saprei quale.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

la W124 sta cominciando a invecchiare *adesso* dopo più di 30 anni dall'uscita!
e la RAV4 1 è ancora attualissima secondo me...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...o forse sono solo io che sono vecchio??? :-D

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, v13 scrive:

e la RAV4 1 è ancora attualissima secondo me...

...o forse sono solo io che sono vecchio??? :-D

 

Condivido ? il mio vicino ha una RAV4 prima serie color argento e, a dispetto di quello che "dice" la targa, non direi mai che sia stata immatricolata nel 1998. Forse giusto i gruppi ottici cominciano a risentire del'evoluzione tecnologica degli ultimi 20 anni, ma la linea rimane ancora attuale e piacevole.

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi propongo il primo reportage del 2019, appositamente molto ricco per iniziare bene l'anno. :D:

 
Iniziamo subito con quest' Opel Corsa A 1.0. 3p Swing dell' '88 in condizioni tutto sommato ancora abbastanza decorose. ;)
 
IMG-0392.jpg
 

Lei invece è una Youngtimer per eccellenza e diventa storica a Marzo di quest'anno, non più comune questa Fiat Punto I Serie 85 16V Sporting in condizioni abbastanza trascurate immatricolata per l'appunto a Marzo del '99, pochi mesi prima del lancio della II Serie in pratica. ;)

 

IMG-0387.jpg

 

 

Segue questa tenuta benissimo Volvo 740 TD GLE Polar del '92 ancora in uso quotidiano. ;)

 

IMG-0357.jpg

 

Spettacolare Lancia Thema II Serie Turbo DS molto trascurata ma di un bellissimo colore, del '90. :D:

 

IMG-0313.jpg

 

 

Condizioni SPETTACOLARI per questa Volkswagen Golf II 3p CL dell' '86, che davvero sembra appena uscita dal concessionario. ;)

 

IMG-0349.jpg

 

IMG-0350.jpg

 

 

Altra Golf, questa volta si tratta di una più rara Volkswagen Golf II 3p GTD anch'essa dell' '86, condizioni non proprio eccellenti, ma una GTD 3p non è per nulla comune. ;)

 

IMG-0397.jpg

 

 

 

Bellissima questa Fiat 127 I Serie 3p nello spettacolare verde palude del '74, le condizioni sono eccellenti nonostante sia in uso quotidiano. ;)

 

IMG-0390.jpg

 

 

Ormai una mosca bianca questa Lancia Delta 1.5 LX I Serie dell' '85 a targhe nere, purtroppo presa al volissimo, ma una LX a targhe nere non la si incontra tutti i giorni, condizioni abbastanza decenti. ;)

 

IMG-0310.jpg

 

Una vera chicca questa Alfa Romeo 33 I Serie Italia 90, versione speciale creata per i mondiali che rappresentava anche una sorta di versione finale della prima serie, questa è del '90 e le condizioni sono molto decadenti, difatti manca parzialmente la striscia tricolore che era presente lungo tutta la linea di cintura. ;)

 

IMG-0396.jpg

 

 

Concludo con un altra versione speciale, questa molto più particolare, molto ma molto rara questa Opel Corsa A 5p JOY, versione con tetto in tela (disponibile unicamente su questa versione speciale) e loghi JOY sulle fiancate, presenziò a listino nel solo '88, anno di immatricolazione di questo esemplare tra l'altro ma ritargato nel '99, condizioni molto buone. ;)

 

IMG-0354.jpg

 

IMG-0355.jpg

 

 

Modificato da Renault
  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la W124 sta cominciando a invecchiare *adesso* dopo più di 30 anni dall'uscita!
e la RAV4 1 è ancora attualissima secondo me...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
...o forse sono solo io che sono vecchio??? :-D
 
La W124 continua a essere, per quel che mi riguarda, una delle più belle ed eleganti berline di sempre.
  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.