Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Solitamente non posto Fiat 500, faccio eccezione in quanto mi ha colpito l'insolito colore verde. Marzo 1969. Condizioni discrete, scoloritura della carrozzeria, uso quotidiano.

Mi sapete dire il codice colore?

IMG_20190220_140539 copia.jpg

IMG_20190220_140551 copia.jpg

Modificato da FurDaiMarùns
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2019 at 14:44, L' informatore d'auto scrive:

Anche tu porti fortuna ? avvistamento giornaliero :

Maserati Biturbo 1982 :

 

 

 

...

 

Stupenda...

La prima serie credo facesse bestemmiare tutti: i proprietari, le officine e la casa madre.

Ma era dannatamente affascinante.

 

 

On 3/3/2019 at 19:13, FurDaiMarùns scrive:

Avvistamento unico, erano anni che non la vedevo in giro e temevo fosse stata pressata, invece...

Opel Monza 3.000, anno 1983, targhe originali nere con provincia arancione.

 

 

 

 

Hai detto bene, unica:eek:

Questa era rara già ai tempi in cui era in vendita, un po' per il fatto che nella prima metà degli anni ottanta il mercato delle coupè in Italia era piuttosto morto, un po' anche (soprattutto?) per la cilindrata che la faceva cadere sotto la mannaia dell'IVA pesante.
Aggiungiamo il fatto che non era esattamente regalata, e si capisce bene perchè sia rimasta così rara.

1 ora fa, FurDaiMarùns scrive:

Solitamente non posto Fiat 500, faccio eccezione in quanto mi ha colpito l'insolito colore verde. Marzo 1969. Condizioni discrete, scoloritura della carrozzeria, uso quotidiano.

Mi sapete dire il codice colore?

 

 

 

Mai vista una 500 di questo colore.
O era una tinta rarissima, o non è originale. Io propendo per la seconda (ma potrei sbagliare, eh)

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Abarth03 scrive:

Aggiungiamo il fatto che non era esattamente regalata, e si capisce bene perchè sia rimasta così rara.

 

Aggiungiamoci pure che, per tutti i motivi che hai giustamente elencato, si avvicinava un po' troppo in certe sfere dove Opel non era certo di casa: vedi BMW CSi, Mercedes Benz SEC, Jaguar XJ-S ecc.. 

18 ore fa, Abarth03 scrive:

 

Mai vista una 500 di questo colore.
O era una tinta rarissima, o non è originale. Io propendo per la seconda (ma potrei sbagliare, eh)

 

Propendo anche io per la non originalità: mai visto quel verde, specie su una L.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.