Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Quoto tutto ciò che hanno detto Mazinga76, RoyDeRome e SaiKiSono.

Infatti, una volta che mi prenderò la patente (faccio 18 anni a breve), la mia intenzione è rivolta proprio su un'auto "d'annata", anche semplice... Magari una Renault 4 o una Panda 30 o 45, ma con la calandra in lamiera in tinta con la carrozzeria... :)

Le auto di oggi per me sembrano sempre più dei computer viaggianti, appunto, degli "elettrodomestici" con le ruote...

Le auto moderne non mi affascinano nè mi emozionano, paiono tutte uguali! Al contrario di quando mi capita di vedere -per esempio- una comunissima (dalle mie parti) Uno CS...

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Infatti, una volta che mi prenderò la patente (faccio 18 anni a breve), la mia intenzione è rivolta proprio su un'auto "d'annata", anche semplice... Magari una Renault 4 o una Panda 30 o 45, ma con la calandra in lamiera in tinta con la carrozzeria........

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissima l'osservazione di Abarth. Se ti piacciono le auto d'annata aspetta un po'; quando avrai acquisito una buona padronanza con la guida, tanto da essere sicuro di non procurare danni alla carrozzeria o meccanici, allora potrai concentrarti più serenamente sull'acquisto di un'auto anzianotta.:lol:

Mi è piaciuta la tua osservazione sulla Uno CS. Io ne possiedo una bianca, dell'88, in buone condizioni, che guido quotidianamente per recarmi al lavoro. E' un'auto che mi dà soddisfazione e presto penso di iscriverla ad un club federato ASI.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

L'inaspettato incontro di oggi.

2510200910311.jpg

2510200910312v.jpg

Domani metterò anche la foto del posteriore... stasera il server ha voglia di rompere los cocones.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm!? :pen:

O è una ex-PS riverniciata e con molte parti non originali o una delle pochissime "Giardinetta Colli" venduta a privati. Ma se non sbaglio quelle avevano il "finestrino" posteriore in cristallo, non in lamiera (comunque ha ugualmente, secondo me, diverse parti non originali).

Preferisco comunque passare la parola, pardon, la tastiera agli esperti di Alfa Romeo che ci sono su AP.

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare che la Giulia Giardinetta col vano posteriore furgonato non sia stata mai destinata ai clienti privati. Sono più propenso a credere che si tratti di una ex Polizia Stradale riverniciata e reimmatriclata come civile.

Infatti negli anni 60/70 la Polizia si dotò di queste versioni opportunamente allestite per il servizio d'infortunistica stradale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se possa servire ad aiutare coloro che conoscono meglio questo modello, però aggiungo ora la vista posteriore. Il dettaglio che mi ha incuriosito e su cui mi sto soffermando ora (mannaggia a me che non son andato a leggere bene ieri, ci ho fatto caso solo nella foto) è che sul lunotto l'auto sembra avere l'adesivo di una concessionaria, sbiaditissimo, in cui non riesco a leggere bene il nome.

Magari qualcuno molto bene "sul pezzo" da quel poco che si legge riuscirà a capire di che concessionaria si trattava.

Me lo chiedo perchè: se fosse una ex-PS, sarebbe passata da una concessionaria diventando civile? Oppure ancora più a monte, anche le PS passavano dalle concessionarie e circolavano con l'adesivo sul lunotto? Sembra vecchio tanto quanto la macchina...

2510200910310.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.