Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

si ma appunto, il mio usato è una uno del 91 che va peggio di un trattore :mrgreen: e la carrozzerria è più vecchia della scorreggia :mrgreen:

quindi anche se me la "supervalutano" piu di 100 euro non mi danno :(((

Guarda che supervalutazione significa che ti danno (come sconto) più soldi di quelli che vale.

Sono convinto che 2500 € di sconto, te li porti a casa senza alcun problema e se cerchi un po' anche di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che supervalutazione significa che ti danno (come sconto) più soldi di quelli che vale.

Sono convinto che 2500 € di sconto, te li porti a casa senza alcun problema e se cerchi un po' anche di più.

azz...bhe allora faccio un tentativo domani sera....grazie 1000 :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! Sono nuovo e vorrei farvi subito una domanda per sapere la vostra opinione....

Ho acquistato una punto evo metano con ordine del 5 dicembre... ad oggi non mi è ancora arrivata, mentre leggo di altre persone a cui è arrivata dopo meno di un mese dall'ordine :shock::shock:

Secondo voi è normale? Cioè... ad alcuni un mese dopo ad altro forse 3...

Più che altro mi spaventano le due settimane di sciopero che vogliono fare, non vorrei andare oltre il 31 marzo e così essere costretto a non prenderla perchè mi costerebbe 6200 euro in più...

Volevo dire la mia a quelli che si scannavano circa fat e non fat per la chiavetta... lasciando stare il funzionamento corretto o no del sistema che legge le chiavette, i 4 giga a cui si fa riferimento per la fat32 non sono la dimensione della chiavetta, ma del singolo file, cioe' una partizione in fat32 puo' benissimo arrivare a dimensioni maggiori di 4 giga (ci sono dischi interi da terabyte formattati in fat32), ma il singolo file non puo' superare i 4 giga per via del calcolo che era stato fatto da un utente...

Ordinata il 10 novembre, e arrivata il 10 dicembre..andata a prendere qualche giorno dopo. Come la tua, Fiat Punto Evo 1.4 77CV GPL...non capisco x' a te ci mettano così tanto..booh...fai 1 saltino in concessionaria a rompere!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata il 10 novembre, e arrivata il 10 dicembre..andata a prendere qualche giorno dopo. Come la tua, Fiat Punto Evo 1.4 77CV GPL...non capisco x' a te ci mettano così tanto..booh...fai 1 saltino in concessionaria a rompere!!:D

anche a me ordinata l'11 dicembre nn è ancora arrivata, in concessionaria ci vado quasi tutti i giorni ma nn cambia nulla,se la macchina non arriva dallo stabilimento nulla ci possono fare!!

sinceramente mi sto rompendo ad aspettare!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato sul sito ufficiale ed è attiva una campagna di supervalutazione dell'usato, quindi a conti fatti il risparmio analogo agli incentivi alla rottamazione ce l'hai quasi di sicuro.

Infatti....Un mio amico si è preso ieri una punto evo gpl dynamic 5porte, nero 12.500 dando dentro la sua punto 75sx del 97 con circa 200.000 km....non so come opt al limite oltre al met avrà la radio...di sicuro non altri accessori tipici da forum.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente l'unica persona per cui non era logico che il passaggio di proprietà dovesse essere fatto entro il 31 dicembre ero io...e se provassi a chiedere di intestare la macchina nuova a mio padre?o magari cointestarla? secondo voi si può fare?

SI !!! Qualcosa puoi fare ma muoviti !!!!! Corri come il vento !!! Vai dal venditore e fai scrivere nella tua pratica che vuoi cointestare l'auto , meglio ancora se la intesti a tuo padre.

Io x un fatto simile o dovuto fare un passaggio di proprietà. Se hai problemi rivolgiti ad un'agenzia di pratiche auto a meno che la conce non ne abbia una personale, semmai parla con loro.

E' fondamentale che tu ti muova prima che l'auto venga immatricolata: a quel punto sei "out"

:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

:dc:

Ciao ragazzi! Sono nuovo e vorrei farvi subito una domanda per sapere la vostra opinione....

Ho acquistato una punto evo metano con ordine del 5 dicembre... ad oggi non mi è ancora arrivata, mentre leggo di altre persone a cui è arrivata dopo meno di un mese dall'ordine :shock::shock:

Secondo voi è normale? Cioè... ad alcuni un mese dopo ad altro forse 3...

.

Ragazzi la parola magica è "Metano".:mrgreen:

Nessun'altra versione riceveva tali e tanti benefit, ergo gli ordini della NP sono stati enormi rispetto alle altre; ne consegue una maggiore lentezza nella consegna:sorry:.

La mia MJ è arrivata in conce 27 gg dopo aver firmato il contratto 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me ordinata l'11 dicembre nn è ancora arrivata, in concessionaria ci vado quasi tutti i giorni ma nn cambia nulla,se la macchina non arriva dallo stabilimento nulla ci possono fare!!

sinceramente mi sto rompendo ad aspettare!!

Ho chiamato il concessionario.. mi ha detto che la mia macchina è uscita dalla fabbrica e deve solo essere spedita... mi ha detto che se sono sfigato mi arriva tra una settimana! Sperem!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

SI !!! Qualcosa puoi fare ma muoviti !!!!! Corri come il vento !!! Vai dal venditore e fai scrivere nella tua pratica che vuoi cointestare l'auto , meglio ancora se la intesti a tuo padre.

Io x un fatto simile o dovuto fare un passaggio di proprietà. Se hai problemi rivolgiti ad un'agenzia di pratiche auto a meno che la conce non ne abbia una personale, semmai parla con loro.

E' fondamentale che tu ti muova prima che l'auto venga immatricolata: a quel punto sei "out"

:(((

la macchina è stata immatricolata da quasi un mese ormai.................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.