Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La mia un mese con un bel po' di optional:

Punto Evo 1.4 77CV GPL Emotion (quindi con tanta roba già di serie, che x gli altri modelli sarebbe optional)

Pack Blue&Me (per intenderci quello con dentro anche sensori di parcheggio, cruise control ecc.)

Pack Style (quello con tettuccio, cerchi da 16', batticalcagno...e non ricordo che altro)

...insomma mi è stato detto 1 mese, e 1 mese è stato. O io ho beccato il concessionario giusto...oppure ci son problemi in fabbrica....oppure boh, rompiam le b***e al concessionario!!hihi!!XD

Dico solo che mi dispiace x chi sta aspettando da un bel po', x' ho avuto un amico che per una sua macchina (non Fiat), ha aspettato 6 mesi....cose dell'altro mondo!eheheh!!

Vi auguro a tutti che vi arrivi prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia un mese con un bel po' di optional:

Punto Evo 1.4 77CV GPL Emotion (quindi con tanta roba già di serie, che x gli altri modelli sarebbe optional)

Pack Blue&Me (per intenderci quello con dentro anche sensori di parcheggio, cruise control ecc.)

Pack Style (quello con tettuccio, cerchi da 16', batticalcagno...e non ricordo che altro)

...insomma mi è stato detto 1 mese, e 1 mese è stato. O io ho beccato il concessionario giusto...oppure ci son problemi in fabbrica....oppure boh, rompiam le b***e al concessionario!!hihi!!XD

Dico solo che mi dispiace x chi sta aspettando da un bel po', x' ho avuto un amico che per una sua macchina (non Fiat), ha aspettato 6 mesi....cose dell'altro mondo!eheheh!!

Vi auguro a tutti che vi arrivi prima possibile :)

ho appena inoltrato la segnalazione al numero verde fiat...hanno detto ke s'informano e mi fanno sapere..speriamo bene,mi son stancato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul contratto cosa ti hanno scritto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fossero 60 giorni esatti oggi, ci sono 15 giorni di "tolleranza", oltre i quali si può parlare di ritardo.

Perchè mica è un uovo fantolino che scade....è un oggetto complesso che può subire ritardi per n-mila motivi (anche solo il maltempo di questi giorni).

Se uno non sopporta aspettare, ne prende una in pronta consegna o usata e via....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fossero 60 giorni esatti oggi, ci sono 15 giorni di "tolleranza", oltre i quali si può parlare di ritardo.

Perchè mica è un uovo fantolino che scade....è un oggetto complesso che può subire ritardi per n-mila motivi (anche solo il maltempo di questi giorni).

Se uno non sopporta aspettare, ne prende una in pronta consegna o usata e via....

nn è il non saper aspettare,calma,io so aspettare...figurati,il problema è che nn riescono a darmi notizie di questa macchina..nn si sa se è pronta,se è in consegna,se è a Bari o ancora a Melfi...Non si sa proprio nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ti auguro' che ti arrivi al piu' presto :pen:

Io invece sono stato piu' fotunato contratto effettuato il 23 dicembre oggi sono andato in concessionaria a vederla consegna lunedi' prossimo :clap:clap

prossimamente posto le foto ciao :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che il problema è proprio il Metano...

Ragazzi... io nella mia ho messo il clima automatico, da configuratore sul sito fiat mi obbliga a mettere anche gli specchietti elettrici, ma il concessionario non li ha menzionati... dite che ci sono?? Punto evo dinamyc

Modificato da alamar77
Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ho fatto il saldo della evo! ancora 5 benedetti giorni lavorativi per immatricolarla! appena mi daranno la targa posso fare l'assicurazione!oramai non ci speravo più! di certo è tutto proporzionato alle varie beghe esistenti! insomma adesso sale sempre di più l'attesa...

anche se comincia a venirmi l'ansia visto e considerato che molti mi ripetono che col metano si fanno pochi km! quando ritirerò la mia evo mi facesse fare almeno 350km ci metterei subito la firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.