Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

finalmente ho fatto il saldo della evo! ancora 5 benedetti giorni lavorativi per immatricolarla! appena mi daranno la targa posso fare l'assicurazione!oramai non ci speravo più! di certo è tutto proporzionato alle varie beghe esistenti! insomma adesso sale sempre di più l'attesa...

anche se comincia a venirmi l'ansia visto e considerato che molti mi ripetono che col metano si fanno pochi km! quando ritirerò la mia evo mi facesse fare almeno 350km ci metterei subito la firma

350 km son tanti eh! :D

Ho letto in giro... all'inizio molti arrivano a fare poco piu' di 200 per arrivare, dopo un rodaggio di almeno 1500km, anche a 320km con un pieno... quindi, all'inizio non aspettarti granchè, ma poi migliorerà decisamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ho fatto il saldo della evo! ancora 5 benedetti giorni lavorativi per immatricolarla! appena mi daranno la targa posso fare l'assicurazione!oramai non ci speravo più! di certo è tutto proporzionato alle varie beghe esistenti! insomma adesso sale sempre di più l'attesa...

anche se comincia a venirmi l'ansia visto e considerato che molti mi ripetono che col metano si fanno pochi km! quando ritirerò la mia evo mi facesse fare almeno 350km ci metterei subito la firma

quelle percorrenze le otterrai solo quando, dopo un accorto rodaggio, le farai un bel pieno e la guiderai quasi per intero lungo statali con punte max di 70-80km/h. Facendo un giro veloce su metanoauto si legge di parecchi possessori di Gp np che dopo un discreto rodaggio raggiungono senza particolari difficoltà i 300km. Ovviamente con la maggioranza dei km fatti lontano dal ciclo urbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso vi chiedo io faccio particolarmente solo uso urbano raramente extra urbano, motivo per cui l'ho presa a metano perchè gpl non permette la sosta nei parcheggi a pagamente sotterranei. vi chiedo con tanta umiltà e serietà una serie di domande!

1) cosa devo fare nel rodaggio? cioè qualcuno sa che tipo di rodaggio bisogna fare sulla evo a metano?

2)i distrubutori a metano hanno anche il self service? oppure di notte devo vagare per forza a benzina

3) l'eco drive aiuta davvero a sprecare meno camburante?

l'unica mia preoccupazione e non trovarmi nelle condizioni di dover fare metano ogni volta! scusate ma è la prima volta che acquisto una macchina a metano

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti ho acquistato una puto evo dynamic 1.4 GPL 3 porte con i seguenti accessori:

colore nero rubacuori

pacchetto my blue

bracciolo

Ambient light

tappetini

antifurto metasystem

5 anni di garanzia

2 anni furto e incendio

totale senza rottamazione 13.500.Secondo il conce mi ha fatto un buon prezzo o posso all'arrivo dell'auto cercare di farmi regalare il navigatore satellitare?

Seconso voi quando potrebbe arrivare la macchina, io temo dopo pasqua se tutto va bene.

Inoltre volevo chiedervi due cose importanti:durante l'ordine per la fretta ho dimenticato di far aggiungere il cruise control ed i sensori per il parcheggio.Ieri sono stato al conce e alla mia domanda sulla possibilità di aggiungere i due optional successivamente mi ha sparato 2000 euro per i sensori parcheggio, mentre per il cruise control ha detto che non è possibile.Ma aggiungere i sensori di parcheggio su un auto nuova costa così tanto ed il cruise control non si può realmente mettere,oppure il conce è un incompetente?

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere questo dilemma, perchè almeno il cruise control mi farebbe molto comodo.

Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

Salve a tutti ho acquistato una puto evo dynamic 1.4 GPL 3 porte con i seguenti accessori:

colore nero rubacuori

pacchetto my blue

bracciolo

Ambient light

tappetini

antifurto metasystem

5 anni di garanzia

2 anni furto e incendio

totale senza rottamazione 13.500.Secondo il conce mi ha fatto un buon prezzo o posso all'arrivo dell'auto cercare di farmi regalare il navigatore satellitare?

Seconso voi quando potrebbe arrivare la macchina, io temo dopo pasqua se tutto va bene.

Inoltre volevo chiedervi due cose importanti:durante l'ordine per la fretta ho dimenticato di far aggiungere il cruise control ed i sensori per il parcheggio.Ieri sono stato al conce e alla mia domanda sulla possibilità di aggiungere i due optional successivamente mi ha sparato 2000 euro per i sensori parcheggio, mentre per il cruise control ha detto che non è possibile.Ma aggiungere i sensori di parcheggio su un auto nuova costa così tanto ed il cruise control non si può realmente mettere,oppure il conce è un incompetente?

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere questo dilemma, perchè almeno il cruise control mi farebbe molto comodo.

Grazie

Antonio

Mi sembra leggermente (direi tanto) esagerato 2000€ per il cruise control!!!Prova a guardare sul sito della fiat quanto viene, con il configuratore intendo ;)...e poi vai lì in concessionario a chiedere spiegazioni.

Io cmq ce l'ho fatta a farmi regalare il navigatore!!eheheh!!Proprio bello!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una domanda da farvi, se e' il caso di montare una centralina aggiuntiva per fiat punto 1.3 multijet 95 cv dpf,in commercio ce ne sono un sacco, e non saprei districarmi,quale acquistare, un' altra cosa ma il montaggio della stessa non pregiudica la garanzia dei due anni.

aspetto vostra gradita risposta, magari gia' qualcuno l'ha montata

Link al commento
Condividi su altri Social

ho una domanda da farvi, se e' il caso di montare una centralina aggiuntiva per fiat punto 1.3 multijet 95 cv dpf,in commercio ce ne sono un sacco, e non saprei districarmi,quale acquistare, un' altra cosa ma il montaggio della stessa non pregiudica la garanzia dei due anni.

aspetto vostra gradita risposta, magari gia' qualcuno l'ha montata

Vivamente sconsigliato per evitar guai con la meccanica e la legge
Link al commento
Condividi su altri Social

ho una domanda da farvi, se e' il caso di montare una centralina aggiuntiva per fiat punto 1.3 multijet 95 cv dpf,in commercio ce ne sono un sacco, e non saprei districarmi,quale acquistare, un' altra cosa ma il montaggio della stessa non pregiudica la garanzia dei due anni.

aspetto vostra gradita risposta, magari gia' qualcuno l'ha montata

Lascia perdere. Ce ne saranno un sacco in commercio, ma è tutta roba non legale su strada, prima di tutto.

Poi ti vai a rovinare con le tue stesse mani:

- garanzia sulla macchina nuova

- copertura assicurativa in caso di incidente (e sono dolori, tremendi dolori)

- affidabilità del motore, visto che non è certo sotto-potenziato già di suo

- consumi: quelli che ti dicono che la loro centralina va più forte, non crea problemi e consuma anche di meno mentono sapendo di mentire, solo per venderti i loro giocattolini

In definitiva, chi te lo fa fare? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.