Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La garanzia decade sempre se una parte originale dell'auto viene modificata quindi se monti una centralina automaticamente sei fuori garanzia.

E non decade solo la garanzia.

C'è il rischio che decada anche la copertura assicurativa, in caso di incidente, con l'assicurazione che si rivale e lascia a te da pagare danni a cose e persone: significa rischiare di rovinarsi la vita. E fidatevi che capita, non è solo un ipotesi.

Poi sei in dolo con il pagamento del bollo.

Infine, se non ti fanno un lavoro fatto proprio per bene (e ci vai a spendere bei soldi), ti ritrovi con l'affidabilità della macchina compromessa e il rischio concreto di spaccare qualcosa e dover pagare tutto (e anche qui parecchio) di tasca propria.

Facevi nettamente prima a comprare direttamente una macchina più potente, se volevi più cavalli. I trucchetti non pagano mai, anzi.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

E non decade solo la garanzia.

C'è il rischio che decada anche la copertura assicurativa, in caso di incidente, con l'assicurazione che si rivale e lascia a te da pagare danni a cose e persone: significa rischiare di rovinarsi la vita. E fidatevi che capita, non è solo un ipotesi.

Poi non sei in dolo con il pagamento del bollo.

Infine, se non ti fanno un lavoro fatto proprio per bene (e ci vai a spendere bei soldi), ti ritrovi con l'affidabilità della macchina compromessa e il rischio concreto di spaccare qualcosa e dover pagare tutto (e anche qui parecchio) di tasca propria.

Facevi nettamente prima a comprare direttamente una macchina più potente, se volevi più cavalli. I trucchetti non pagano mai, anzi.

Infatti io anche ero indeciso sulla potenza del 1.3 95 cv e alla fine sn andato sul 1.6 da 120. Non vedo l'ora di provarla come si deve :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto Evo Gpl Dynamic 5 porte arrivata in deposito Venerdì 12 Febbraio. Contratto 29 Dicembre, consegna previta sul contratto 8 Febbraio. Domani vado a vederla in concessionaria e pago il saldo. Speriamo che sia tutto a posto (tipo rigatura, lampadina non funzionante,... come è accaduto sulla evo del mio vicino di casa). Controllare in conce. è molto ma molto importante!. Alla prossima

Caspita sei stato fortunato!!!!!Io ho firmato il contratto il 23 Dicembre per la mia Punto Evo Gpl Emotion e mi hanno che dal terminale la consegna in concessionaria riuslta il 4 Marzo......Ma è possibile aspettare tanto?Sarà perchè la tua era Dynamic e la mia Emotion?

Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita sei stato fortunato!!!!!Io ho firmato il contratto il 23 Dicembre per la mia Punto Evo Gpl Emotion e mi hanno che dal terminale la consegna in concessionaria riuslta il 4 Marzo......Ma è possibile aspettare tanto?Sarà perchè la tua era Dynamic e la mia Emotion?

Grazie ciao!

ordinata l'11 dicembre e nn ancora arrivata.. adesso sembra data consegna nella settimana del 22 febbraio quindi la prox, con la speranza ke sia agli inizi della prossima e nn alla fine...:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

ok mi avete convinto niente centralina grazie dei preziosi consigli che date.

vorrei montare l'allarme wfs ho visto su linea accessori (per vetture con telecomando d'origine) cod.50901287; volevo sapere quindi non e' necessaria la predisposizione per allarme, confermate e qual'e la differenza?

grazie a tutti a coloro che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.