Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

help!!! la mia assicurazione mi regaala l'antifurto satellitare, puo intaccare la garanzia dell'auto? devo mettere una batteria piu grossa?

grazie 1000 in anticipo

Per non intaccare 8-) la garanzia l'antifurto della tua assicurazione deve quantomeno essere installato presso la concessionaria Fiat dove hai acquistato la vettura o da un'officina autorizzata Fiat :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'avete presa tutti a gpl o metano? Nessuno commenta il Mjet?

Ciao a tutti io l'ho presa a gasolio va benissimo ieri abbiamo fatto il primo viaggio per testarla a circa 120/130 km/h mi segnava un consumo di quasi 20 km/l .

Pertanto si dovra' aspettare un po' per verificare il suo vero consumo visto che l'auto a solo percorso 500 km, ma vedremo piu' avanti comunque va benissimo sono molto contento .

Volevo chiedere se e' possibile installare successivamente il sensore di temperatura esterna visto che la mia purtroppo non c'e' la grazie ciao:lol:

A dimenticavo la mia Punto evo e' una dynamic 1.3 Mjet 75 cv :razz:

b4at82.jpg

Modificato da pinto
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho ritirato la mia EVO Dynamic 5 porte sabato, e la temperatura esterna me la rileva eccome!! Io di optional ho messo solo il blue&me, clima auto e fendinebbia...

Con il clima Auto il sensore vien montato di serie. E' col manuale che va richiesto a parte. Se non sbaglio.

Edit. Ti han gia risposto vedo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, volevo fare 1 domanda facile facile a tutti i possessori della evo: avete mai avuto problemi agli indicatori di direzione? a me è da 2 giorni che a volte aziono l'indicatore destro e non lampeggia! devo fare 1 leggera pressione verso il basso e comincia a funzionare. A volte lo fa anche quando aziono l'indicatore sinistro. Oppure entrain funzione dopo 2-3 secondi che ho azionato la leva oppure quando la leva torna in posizione normale la freccia continua a lampeggiare ancora per 2-3-secondi. Secondo me è un problema di contatti, cmq appena posso vado in concessionaria a farlavedere. A nessuno di voi è capitata una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di devioluci: il mio ogni tanto ha contatti fasulli con le luci di posizioni, io le accendo ma si muove di un micron e si spengono... La cosa brutta è che per un periodo l'ha fatto pure con gli abbaglianti, si spegnevano per qualche secondo fintanto che non ritrovavo la posizione... :? E di notte non è simpatico, pensate che per un periodo li fissai in posizione d'accensione con del nastro. Ora l'ho tolto e stranamente hanno ripreso a funzionare bene... Le posizioni non ancora però... :roll:

Faccio notare che una volta l'avevo già fatto sostituire in garanzia perché non tornava in posizione la leva degli indicatori di direzione.

Quanto ai comandi al volante, a volte aumentando il volume con [+], mi si attiva il mute :lol: Mentre altre volte proprio non succede nulla... :| Ora capisco che l'auto ha più di 4 anni, però...

Inoltre volante e pomello in pelle iniziano pure a spellarsi... :(((

Inizia a pigliarmi un po' male perché fin'ora aveva sempre funzionato abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

cut

...

Maestro,io me lo sono fatto cambiare in garanzia il devioluci;)....Dopo il cambio del body pc,aveva iniziato a fare sta roba,metti la freccia si spengono i fari...prima mai:pen:

Penso di aver fatto una cosa buona a fare il cinque stelle,piu' per il city per altro.

Comandi al volante,sempre andati bene....Rivestimento cambio e volante che inizia a screpolarsi.....Nivea?:pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivestimento cambio e volante che inizia a screpolarsi.....Nivea?:pen::pen::pen:

aggiungo anche una pulitina con sapone di marsiglia neutro prima, e nivea o neutrogena poi.

Certo è che se ormai ci sono le crepe c'è poco da fare temo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.