Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Punto Evo Dynamic gpl 77 cv grigio intellettuale: ritirata Venerdì sera (all'ultimo tuffo), prima della chiusura, perchè mancava l'arrivo dell'assicurazione via Fax. Problemini risolti la sera stessa e rilevati in concessionaria da un mio amico con l'occhio clinico: un impercettibile graffietto di vernice al rivestimento dello specchietto sx; un problema di registrazione al portellone posteriore, tutte e due risolti in pochi minuti.;)

Non ho rilevato i problemi di potenza da fermo, nel passare da benzina a gpl, che alcuni utenti dei vari forum avevano lamentato e rilevato, valutandolo come possibile problema generale. In effetti, prima che mi arrivasse la macchina, ero un po preoccupato da queste osservazioni poco confortanti. Devo dire che la evo si sta comportando come mi aspettavo: motore non sportivo, che con l'alimentazione gpl punta al risparmio, ma che al contempo non è una lumaca nel rispondere ai comandi del pedale. Ciao e ...alla prossima!.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi volevo chiedervi una cosa importantissima! se voglio fare aggiungere il bracciolo lato guidatore è possibile? quanto costa?

il costo non lo so (prezzo bracciolo come ricambio + manodopera) però si può fare. Chiedi al concessionario, altrimenti fai una ricerca su google per il montaggio del bracciolo aftermarket sulla gpunto e trovi tutorial passo passo.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Ora capisco che l'auto ha più di 4 anni, però...

Inoltre volante e pomello in pelle iniziano pure a spellarsi... :(((

Inizia a pigliarmi un po' male perché fin'ora aveva sempre funzionato abbastanza bene...

Dicesi "obsolescenza programmata" :D Con l'eccesso di capacità produttiva che c'è le programmeranno in futuro per disfarsi ancora prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi volevo chiedervi una cosa importantissima! se voglio fare aggiungere il bracciolo lato guidatore è possibile? quanto costa?

A partire dalla versione Dynamic, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti ti costa 70 Euro. Non credo sia prevista l'opzione per l'allestimento Active.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto da ares18 viewpost.gif ragazzi volevo chiedervi una cosa importantissima! se voglio fare aggiungere il bracciolo lato guidatore è possibile? quanto costa?

A partire dalla versione Dynamic, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti ti costa 70 Euro. Non credo sia prevista l'opzione per l'allestimento Active.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è coeva alla tua e infatti..

A proposito di devioluci: il mio ogni tanto ha contatti fasulli con le luci di posizioni, io le accendo ma si muove di un micron e si spengono... La cosa brutta è che per un periodo l'ha fatto pure con gli abbaglianti, si spegnevano per qualche secondo fintanto che non ritrovavo la posizione... :? E di notte non è simpatico, pensate che per un periodo li fissai in posizione d'accensione con del nastro. Ora l'ho tolto e stranamente hanno ripreso a funzionare bene... Le posizioni non ancora però... :roll:

a me non funziona il tergi post ma pazienza, insisto finché terge!;)

Quanto ai comandi al volante, a volte aumentando il volume con [+], mi si attiva il mute :lol: Mentre altre volte proprio non succede nulla... :| Ora capisco che l'auto ha più di 4 anni, però...

idem, stesso difetto :(

domani che la macchina è a casa istruisco la "maddre" che operi!!:mrgreen:

Inoltre volante e pomello in pelle iniziano pure a spellarsi... :(((

appena appena il pomello.. pensavo di metterne uno in alluminio!:mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'ignoranza ma i retrovisore esterni (quindi volgarmente specchietti) quelli sbrinabili hanno il filo termico perchè io non ce l'ho e li avevo ordinata con quelli sbrinabili!!!

aiutatemi!!

Credo se ne sia parlato in post precedenti, i retrovisori elettrici con sbrinamento funzionano automaticamente attivando il lunotto termico, non hanno un tasto proprio, insieme a quest' optional è compreso il misuratore di temperatura esterna.

ragazzi ma avete notato che dal configuratore per le versioni fun non c'è piu il pack my blue :pz

Certo che c' è, avrai fatto qualche errore tu.

Modificato da Trinidad

"Trinidad" by: Gente di rispetto forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.