Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non la trovo bruttissima, nè un capolavoro, questa Punto che mi sembra più "Medio-Evo" che "Evo"... Comunque, se devo esprimere un giudizio riguardo al lavoro che il CS ha fatto sul frontale, direi: migliorabile... :?

Ottimi gli interni, invece!

Ma ahimè, la Punto Evo non è altro che la conferma del navigare in balia delle onde del Centro Stile Fiat, che non sà proprio come orientarsi...

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermata la mia idea: rinnovata fuori (e ci voleva) e a me non dispiace per nulla, dopo un po' anche le auto belle perdono smalto e diventano troppo "già viste", quindi ben venga.

Interni: FINALMENTE una piccola fiat con interni da design e particolari alla pari con la concorrenza. E non ci voleva tanto.

Io la promuovo. Soprattutto per gli interni, poi le auto van viste dal vivo, magari cambio idea o magari la promuovo ancor più!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è invece proprio il baffetto la parte più riuscita; da rivedere in altre foto l'insieme della calandra.

Negli interni, capisco il tom tom che si possa togilere e mettere ma sa proprio di posticcio.

Direi che è posizionato troppo alto... come il logo (ma questo particolare "disturba" di meno...)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complessivamente secondo me è migliorata nettamente.

Unica cosa, visto che hanno rifatto la plancia potevano pensare ad una collocazione del TomTom un po' più logica, tipo Yaris per esempio. Così non vedo quale possa essere la differenza rispetto ad un normalissimo TomTom da supermercato

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, dentro non mi dispiace... la versione "cattiva" in nero con la griglia a nido d'ape quasi quasi ci sta anche... ma quella chiara non si può vedere!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è migliorata, ben fatto.

Fuori resto convinto che i due paraurti davanti e dietro potevano essere risolti in maniera differente. Anche se fossero stati in tinta avrebbero comunque dato la sensazione di essere posticci, secondo me andavano integrati meglio. Fuori la trovo peggiorata. La sport nera è sicuramente più digeribile, comunque.

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.