Touareg 2.5 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 (edited) autoweek.nl Topic Spies : Renault Fluence - Mégane Sedan (Spy) Topic Samsung : Samsung SM3 (Foto Ufficiali) ---------------- Topic 3 Porte : Renault Mégane III Coupé (Topic Ufficiale) Topic 5 Porte : Renault Mégane III (Topic Ufficiale) Topic SW : Renault Mégane Sportour (Foto Ufficiali) Topic RS : Renault Mégane RS (Foto Ufficiali) Topic MPV 5posti : Renault Scénic X-Mod (Topic Ufficiale) Topic MPV 7 Posti : Renault Grand Scénic (Topic Ufficiale) ---------------- Posteriore bello per una tre volumi, fiancata ok. Andiamo all'anteriore .. Potevano risolvero molto meglio, così mi fa pensare ad una tartaruga scazzata, sicuramente migliora un po' con i colori scuri (vedi 3/4 anteriore in nero), ma il cofano e la presa d'aria sotto il marchio non mi piacciono proprio, stonano da morire. Perchè poi Fluence?? Era un'auto stupenda.. Altro tentativo non centrato in pieno.. Edited August 31, 2009 by Touareg 2.5 News al 02/12/2015: Mazda 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmaf Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Ma ci dobbiamo aspettare la versione SW di questa, o è la Megane SW? Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street Link to comment Share on other sites More sharing options...
calatrava Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Oibò.......: Vabbè, affari loro, se gli piace darsi "pestoni" in zone delicate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Touareg 2.5 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 No, no .. c'è già la Még Sport Tour, che sta tardando da morire ad entrare in commercio, non so perchè.. Ritornando alla Fluence, nonostante alcuni particolari non riusciti, la trovo molto più bella della Laguna. News al 02/12/2015: Mazda 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arcy79 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 che ci fà il faro Audi su quel posteriore? mamma che obbrobbio:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
calatrava Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 No, no .. c'è già la Még Sport Tour, che sta tardando da morire ad entrare in commercio, non so perchè.. ......... Questa l'ho già vista sulle bisarche......Non è ancora entrata in commercio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Touareg 2.5 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 es.autoblog Vorrei proprio sapere perchè non riescono a fare una cosa totalmente bene News al 02/12/2015: Mazda 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mivar Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ma questa come si posiziona nella gamma Renault? Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Touareg 2.5 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Questa l'ho già vista sulle bisarche......Non è ancora entrata in commercio? Nei listini di Settembre non era ancora presente. Guardando il sito Renault c'è.. Aspettiamo le prossime riviste per i prezzi . MIVAR, questa è la sostituta della Még Classic News al 02/12/2015: Mazda 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyter1 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 vedo che queste vasche per gli uccelli sul cofano piacciono molto in renault... effettivamente strano che abbiano cambiato linea, mi aspettavo una semplice megane 4p, niente di più tra l'altro ho visto a ginevra la sw e non è affatto male interpretazione maliziosa: dopo il mega flop Laguna berlina (non so se invece la sw vivacchi), avevano bisogno di tirar fuori una berlina che almeno in parte compensasse se avessero fatto semplicemente la megane 4p, il pubblico che cerca una seg D propabilmente non l'avrebbe considerata, cambiando un po' la linea magari i fedeli del marchio riescono a tenerseli assomiglia un po' al giochetto che fece Fiat con Marea berlina sperando che gli orfani di Croma ci cascassero come allocchi; sappiamo tutti com'è andata a finire tornando all'auto, trovo che le linee siano un po' "déjà vu", soprattutto la fanaleria, mi sembra abbiano pestato molto sul classico non male, ma nel complesso non mi convince, mi sembra ci sia un po' di incoerenza nell'insieme, magari i soliti ultimi ritocchi imposti dal marketing poi chiamarla Fluence ... no comment, paragone improponibile con il concept Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts