Jump to content

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 11/11/2011

128gs450.jpg

es.autoblog

lexusgs450h20101024x768.jpg

lexusgs450h20101024x768.jpg

lexusgs450h20101024x768.jpg

NCS

Prezzi :

Hybrid :

450h (3.5 V6) Aut.

Base : 63.200€

Plus : 68.900€

Ambassador : 76.100€

------------

Dopo due anni (anzi, uno e mezzo) la GS riceve un secondo e leggero facelift.

Cambiano mascherina, presa d'aria inferiore e anche se leggermente, il disegno interno dei fari.

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nuova-lexus-gs-450h_1.jpg

nuova-lexus-gs-450h_2.jpg

nuova-lexus-gs-450h_4.jpg

Anche l'abitacolo è stato oggetto di una serie di migliorie in termini di rifiniture, ma il capitolo più interessante riguarda gli equipaggiamenti elettronici. In primis c'è il nuovo Sistema di Navigazione dotato di HARD DISK integrato da 40gb e abbinato ad un sistema di riconoscimento vocale estremamente avanzato (basti dire che contempla 14 lingue!). La GS può essere equipaggiata con un avanzato sistema audio Lexus con 10 altoparlanti o con un Premium Surround Sound System Mark Levinson con 14 altoparlanti per la riproduzione di un suono surround con 5.1 canali per CD e DVD. Entrambi i sistemi sono DAB ready ed offrono sia la connettività USB che quella per jack audio, che permette l'uso completo di lettori di musica portatili come l’iPod, e connettività Bluetooth per cellulari, con una funzione di streaming audio/video. Inoltre, sfruttando l'HDD del sistema di navigazione, il sistema audio offre un servizio di “Libreria Musicale” che utilizza la tecnologia Compact Disc Database per trasferire eimmagazzinare file musicali fino ad una capacità di 10 gb e di 2.000 brani.

Alcune novità si segnalano anche sul fronte della dotazioni di sicurezza. In particolare è stato introdotto il nuovo Sistema Pre-Crash che dispone delle funzioni di cinture di sicurezza e assistenza di frenata pre-crash. Entrambi i sedili anteriori presentano un nuovo design, con poggiatesta attivi dotati di dispositivo di gonfiaggio: in caso di collisioni nella parte posteriore la pompa viene attivata da un segnale proveniente dall’ECU dell’airbag, facendo scivolare uno stantuffo all’interno del poggiatesta, sbloccando il meccanismo e proiettando lo stesso poggiatesta in avanti e in alto per sostenere la testa dell’occupante, riuscendo così a minimizzare il rischio di colpi di frusta.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • J-Gian featured this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.