Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io vado controcorrente.

A vederla mi emoziona quanto broccolare una bambola gonfiabile.

E' un operazione in stile 500 o beetle..... piena di citazioni.

prezzo folle, sempre più oggetto e meno macchina......

boh, non lo so....è esclusiva, fa scena ma è un'auto assolutamente inconsistente per il prezzo che ha.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto bellissima quanto sconvenientemente e immotivatamente overpriced!! Totalmente senza senso.

Completamente d'accordo, anche se temo che trattandosi di Porsche, qualche cafonazzo-arricchito-macellaiodelpaese pazzo disposto a comprarla, lo troveranno di sicuro :(

Inutile dire che mi prenderei altro con quei soldi.

Praticamente l'auto di MatteoSan :mrgreen: :mrgreen:

Accattati la Corvette che è tanto bella, va forte e costa poco :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Accattati la Corvette che è tanto bella, va forte e costa poco :mrgreen:

Ed è meno inflazionata:)

Io non avrei dubbi...una bella Z06 da uomo vero.

Con la Porsche...raccatti la sbarbina...la porti nel parcheggio...e le fai "guarda piccola, quella è la mia auto...la porsssssss!"

"Quale delle 25 in questo parcheggio?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Completamente d'accordo, anche se temo che trattandosi di Porsche, qualche cafonazzo-arricchito-macellaiodelpaese pazzo disposto a comprarla, lo troveranno di sicuro :(

Mah, alla fine dubito che vada in mano ai tabbozzi, questa. A mio parere, per quanto sia il peggior value-for-money in termini tecnici nel listino porsche (consideriamo solo le sportive:lol:8-)) l'operazione piacerà più a gente con un certo gusto.

Il tabbozzo si prende la turbinosa con meno soldi, fa ancora + scena e può sparare anche al semaforo :evil:

Accattati la Corvette che è tanto bella, va forte e costa poco :mrgreen:

con quei soldi mi prendo 8C ;) anche se va meno me ne sbatto altamente....

In alternativa, F458, non costa molto di più considerando che a certi livelli (>180K) il portafogli a fisarmonica è imprescindibile ;)

allro pazzo per pazzo, mi comprerei Nissan Gundam ;) e con i soldi che mi avanzano me la farei preparare.
se me la regalano ci faccio un giretto e poi la vendo (o permuto, se qualcuno me la valuta decentemente...), ed alla velocità della luce ;)

Viste un paio negli USA ed una a Varsavia, esteticamente è proprio contraria ai miei sensi del gusto.

Inoltre mi dicono che alla guida è tanto prestazionale quanto asettica nelle sensazioni. Se gli interni ricalcano un videogioco, alla fine quando ti siedi al volante e cominci a spingere le sensazioni sono da videogioco anch'esse.

Senza considerare che in patria è considerata auto da "vecchio cumenda" 8-)

Insomma, diciamo che la vecchia gloriosa GT-R pur non essendo così perfetta, ha riscosso più appeal da parte dei giovani.

Questa 911 SC è scandalosamente cara, ergo nei miei canoni incomprabile (a quel prezzo) ma 10 galassie più bella e tutto sommato eccellente anche nelle prestazioni.

Io avrei offerto il pacchetto come allestimento su qualsiasi versione in listino. Allora si avrebbe avuto maggior senso commerciale, IMHO.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che arriverà? ;)

In fondo il tetto, che è una splendida idea ma di difficile realizzazione com pack OPT, si può anche tralasciare.

Sai quante ne faranno globalmente?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.