Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io mi chiedo piuttosto quando inizieranno a fare versione serie della Cayman.

Che è una base di gran lunga migliore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, alla fine dubito che vada in mano ai tabbozzi, questa. A mio parere, per quanto sia il peggior value-for-money in termini tecnici nel listino porsche (consideriamo solo le sportive:lol:8-)) l'operazione piacerà più a gente con un certo gusto.

Il tabbozzo si prende la turbinosa con meno soldi, fa ancora + scena e può sparare anche al semaforo :evil:

con quei soldi mi prendo 8C ;) anche se va meno me ne sbatto altamente....

In alternativa, F458, non costa molto di più considerando che a certi livelli (>180K) il portafogli a fisarmonica è imprescindibile ;)

se me la regalano ci faccio un giretto e poi la vendo (o permuto, se qualcuno me la valuta decentemente...), ed alla velocità della luce ;)

Viste un paio negli USA ed una a Varsavia, esteticamente è proprio contraria ai miei sensi del gusto.

Inoltre mi dicono che alla guida è tanto prestazionale quanto asettica nelle sensazioni. Se gli interni ricalcano un videogioco, alla fine quando ti siedi al volante e cominci a spingere le sensazioni sono da videogioco anch'esse.

Senza considerare che in patria è considerata auto da "vecchio cumenda" 8-)

Insomma, diciamo che la vecchia gloriosa GT-R pur non essendo così perfetta, ha riscosso più appeal da parte dei giovani.

Questa 911 SC è scandalosamente cara, ergo nei miei canoni incomprabile (a quel prezzo) ma 10 galassie più bella e tutto sommato eccellente anche nelle prestazioni.

Io avrei offerto il pacchetto come allestimento su qualsiasi versione in listino. Allora si avrebbe avuto maggior senso commerciale, IMHO.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo...

Questa Porsche non é davvero auto da sburone quanto da collezionista e proprio per questo si meritava delle soluzioni tecniche più esclusive come il motore a carter secco, ad esempio il 3.8 turbo dfi in versione 500 cv ed una carrozzeria pazialmente in carbonio (vedi le porte che costano meno di 2000 € l'una in aftermarket, il cofano ed i passaruota anteriori che costano ancora meno). Proprio 8C giustifica il suo prezzo non proprio popolare con una carrozzeria interamente in carbonio ed un cruscotto nello stesso materiale...senza contare che ha un'estetica da urlo, mentre questa Sport Classic fa molta meno scena di un Gt3.

Concordo anch'io sulla Gtr che é esteticamente improponibile...

La 911 speedster probabilmente non si farà mentre arriveranno due 987: una in versione speedster (della quale esistono delle foto spiate), ed un'altra in versione Clubsport che riprenderà i concetti Gt3 applicati al motore centrale. Per questa versione mi sono pure inventato un render:

caymanclubsportbr.th.jpg

A questa Cayman "Clubsport" basterebbe poco per essere veloce: il nuovo motore dfi non necessita di particolari accorgimenti per migliorare la lubrificazione (contrariamente al vecchio 3.4), ma una buona cura dimagrante, una ventina di cavalli in più, l'autobloccante di serie, l'assetto le barre antirollio ed i braccetti regolabili della Gt3 la porterebbero a pochi secondi proprio dalla Gt3 in pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

per colpire la squinzia (che termine anni '80 neh..8-)) ormai devi armarti di un gioiello di finezza come questo:

82ec1.jpg

ne ho vista una a montecazzo domenica.. secondo me ci vuole la c per guidarla....

Ed è meno inflazionata:)

Io non avrei dubbi...una bella Z06 da uomo vero.

Con la Porsche...raccatti la sbarbina...la porti nel parcheggio...e le fai "guarda piccola, quella è la mia auto...la porsssssss!"

"Quale delle 25 in questo parcheggio?"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, beh. La Excalibur è sempre la Excalibur. :lol:

non dovrebbero farla uscire dalla california o al max da las vegas :lol::lol:

tornando al porsc.. me lo stavo riguardando e lo trovo molto bello, però in effetti nell'ansia di citazione i cerchi alla fine non stanno poi così benissimo con quel colore, mah non so..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la ducktail, i cerchi (peccato per il colore) e gli interni.

Terribile la striscia sulla carrozzeria, il front lip e i fari posteriori.

Il prezzo è completamente esagerato.

Io avrei fatto un pacchetto\edizione limitata su base GT3. Fosse stato così sarebbe stata la 911 definitiva e i richiami storici sarebbero più coerenti.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.