Vai al contenuto

consulenza tecnica ;)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

traduco per Aymaro : ho in mente un filmato di una lezione proprio di Giorgetto dove dice che fare il muso di un'auto "spiovente verso il basso " puo anche essere estetico ma non ha nulla a che fare con il CX...lo hai visto anche tu ?

no,non ce l'ho presente ma ho capito piu o meno.. addio sogni di gloria di dsegnare maga yatch per i mafiosi russi :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista la bella mano che hai potrebbe valerne la pena di inserire uno yacht in portafoglio. Testimonia la tua flessibilità. Prendi quello sketch, togli le alucce e credo che quello che resta non è male. Ma non mi sembra che le proporzioni siano da 30 metri ma da qualcosa di più piccolo.

si,ma è quello che pensavo,, ma cambiando la forma (non piu a punta) o magari facendole meno "fendendi" potrebbero rimanere?

dal momento che sei "anche" di torino e ti occupi di design se ti capitasse di vederlo te lo consiglio (in rai dovrebbe /potrebbe essere fra i filmati di repertorio )

ok,grazie del consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma è quello che pensavo,, ma cambiando la forma (non piu a punta) o magari facendole meno "fendendi" potrebbero rimanere?

direi di no, non possono rimanere. Tieni presente che fare gli yacht di larghezza sufficiente non è recepito come problematico quindi si farebbe fatica a capire il senso del dispositivo.

La foto della chiatta-trimarano ti fa capire in quale ambito una configurazione del genere potrebbe avere senso: un trasporto passeggeri in acque calme.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse dovresti andare a fare un salto al salone di genova.

In ogni caso io ho a che fare con uno che "fresa" i modelli per

i famosi yacht per russi (il modellino fatto tutto a a mano copia gioiello

di quello reale viene regalata a che compera lo yacht e solo lui costa sui 20.000 euro o più (devi vedere gli sdrai di pochi mm che roba) mi ha detto che dall'inizio dell'anno c'è stato un vero e proprio tracollo degli ordinativi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.