Vai al contenuto

Noleggio Elise SC


Giò

Messaggi Raccomandati:

oh, sempre pronto per un noleggio a due..chi lo vuole

luc@, anche tu eh;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se tutto và bene , sono riuscito a convincere un amico a noleggiarla per giovedi.

Sia chiaro carte di credito non revolving (tipo electron etc etc) carte buone !

Ma occhi che la procedura non è semplice come con altre auto, te la devono confermare e ci vuole un buon preavviso.

ps io ho già un elise in garage, ma sono curioso di provare una s2 sc.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, io in garage ho un ducato se vuoi, possiamo caricarla dentro ed andare:lol:

carte revolving..per chi mi hai preso, per un acs qualunque?:lol:

qui si va solo di carta fidaty:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, io in garage ho un ducato se vuoi, possiamo caricarla dentro ed andare:lol:

carte revolving..per chi mi hai preso, per un acs qualunque?:lol:

qui si va solo di carta fidaty:mrgreen:

io ,con la bomboletta, ho provato a fare "gold" la visa de plastica, ma ho sbagliato e ho verniciato pure la banda magnetica :P

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavorando in Avis ne vedo una nel parcheggio Hertz accanto al nostro....Gialla, molto bella...Cacchio però per 2 giorni 470€ :-o

Eh già, con il tizio della Hertz che si diverte a fare il tamarro nel parcheggio ;)

Dai Cri, un giorno o l'altro la noleggeremo insieme :D

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

lho noleggiata quest'estate in sardegna. dal venerdi sera alla domenica sera

sulle strade tortuose della gallura.

giudizio condensato in 6 parole "essenza sublime del gusto della curva"

ps .... della staccata e anche della sucessiva uscita..

giacogio

Link al commento
Condividi su altri Social

lho noleggiata quest'estate in sardegna. dal venerdi sera alla domenica sera

sulle strade tortuose della gallura.

giudizio condensato in 6 parole "essenza sublime del gusto della curva"

ps .... della staccata e anche della sucessiva uscita..

giacogio

sono curioso di provarla, sulle S2 toyota in giro si trovano pareri discordanti.

Del resto l'sc è pesata sui 960/980 kg , che è già qualcosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già, con il tizio della Hertz che si diverte a fare il tamarro nel parcheggio ;)

Dai Cri, un giorno o l'altro la noleggeremo insieme :D

Ghghgh, l'altra volta c'era un garagista della Hertz che non riusciva ad accenderla, poi appena mi ha visto ha fatto finta di smanettare con la radio o i comandi del clima.....puahahahahahah, mi ricorda un certo testimone, nonchè mio e tuo ex collega.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ghghgh, l'altra volta c'era un garagista della Hertz che non riusciva ad accenderla, poi appena mi ha visto ha fatto finta di smanettare con la radio o i comandi del clima.....puahahahahahah, mi ricorda un certo testimone, nonchè mio e tuo ex collega.....:lol:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.