Vai al contenuto

Lippi: di noi non frega niente a nessuno!


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Solo due nomi: Sculli e Palladino ( purtroppo questo con un virus ancora in corpo )

Sono esterni d'attacco, non ali vere, e Sculli ad esempio io lo convocherei, a qualificazione acquisita, se la stra-merita un'occasione. Palladino...vedremo, per ora ha fatto pochino, ma il tempo è dalla sua! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sculli ok, palladino non so nemmeno io in verità.. rendimento dell'anno scorso? non l'ho seguito, sapete.. ero impegnato a retrocedere con disonore...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma : barivecchia ha fallito tutte le occasioni che ha avuto, e' simpatico come una testa di cavallo nel letto ( cit: ;) ) e spacca ogni spogliatoio in cui e' stato.

Pazzini finora non mi pare abbia dimostrato gran che'

Comunque difensori meno scoppiati di Grosso e Cannavaro ed ali un po meno spompe del picchiatore argentino se ne trovano

P.S. Thiago Motta ha il passaporto italiano....:)

ti quoto su barivecchia, ma pare che sia il messia del 21mo secolo! cmq bisogna dire che è migliorato sensibilmente, sia in campo che fuori, come costanza.

Pazzini da quando è a Genova è tornato ad essere quello che prometteva, se mantiene il ritmo e si conferma anche quest'anno direi che ci siamo.

Cannavaro? è ancora, AHIME', il miglior difensore (marcatore e non) italiano. Gli altri sono copie sbiadite.

La si mena con Grosso e la zebra, ma Grosso è titolare da prima dei mondiali vinti ed è arrivato ora a Torino ma tanto pr far polemica alla pinetina hanno laure, master e pure Ph.D è passato pure per Milano e non l'hanno tenuto per far giocare N pedatori. Non sarà R.Carlos ma anche li, di meglio meglio chi c'è?

Dossena? l'ha anche chiamato, ma quello non gioca a Liverpool. Vediamo se torna in Italia.

Anche l'isterico italo-argentino alla fine quali REALI alternative avrebbe? trovami un giocatore con le sue caratteristiche tecnico-tattiche, esperienza e talento.

Ha chiamato Marchionni... che a mio parere è un giocatore da Parma (di oggi) che ha fatto un discreto mezzo campionato a Torino ma che sparisce quando c'è da esserci.

(ps: anche in questo caso, polemica su Lippi-pro-Giuve, Marchionni era nel giro della nazionale PRIMA di andare alla Juve. E' sparito, viene richiamato quando se ne va dalla Juve e Lippi chiama solo juventini??:pz:pz:pz:pz)

Di Motta se ne parla da qualche mese, io sono favorevole, non è detto che non accada. Ma di chi prende il posto?

Non è un regista alla Pirlo, ne un Gattuso: deve cambiare modo di giocare (ed io sarei favorevole, almeno ci liberiamo dello stordito bresciano che lui si è davvero bollito ormai).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sculli è un eccellente polmone con piedi discreti, ex centravanti riciclato a fare il laterale offensivo che sa anche ripiegare. Certo non vede molto la porta.

Ditemi quante volte arriva sul fondo a mettere un cross dovesse giocare da ala vera, che non è mai stato.

Palladino è stato sacrificato per Giovinco. Ed il secondo gioca quanto giocava il primo... quale dei due è meglio?

A me piace molto, ma temo che sia l'ennesimo incompiuto buono per squadre non top.

In ogni caso NON è un "ala" ma una seconda punta che all'occorenza gioca largo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Motta se ne parla da qualche mese, io sono favorevole, non è detto che non accada. Ma di chi prende il posto?

Non è un regista alla Pirlo, ne un Gattuso: deve cambiare modo di giocare (ed io sarei favorevole, almeno ci liberiamo dello stordito bresciano che lui si è davvero bollito ormai).

E' un ibrido Pirlo/Gattuso :D potrebbe farci comodo vista la necessità di ricambio generazionale anche a centrocampo, e potrebbe fare benissimo da regista basso con De Rossi e Marchisio accanto (forse il miglior centrocampo possibile under30).

Non capisco poi la svolta tattica verso il 442: non abbiamo esterni se non Camoranesi e Marchionni (che merita meno di altri), e se pur il giovanotto bianconero abbia fatto molto bene nel ruolo di mezzala sinistra secondo me non ha senso farlo giocare fuori ruolo...Uno sceglie il modulo in relazione ai giocatori che ha a disposizione, imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia:

Lippi, oltre a rispettare la tradizione italiana di chiamare quasi solo giocatori over 28, tanto che siamo sempre la nazionale con l'eta media piu alta, è strafissato con giocatori che:

-erano da nazionale fino al mondiale 2006, che per molti è stato qualcosa di irripetibile e impensabile (Buffon, Cannavaro, Grosso, Camoranesi tra i primi, altri come Materazzi, Perrotta, Zaccardo e Barzagli la nazionale non l'hanno piu vista, sara che non giocano nella juve...).

-giocano bene SOLO nella juve (Camoranesi, ma l'indimenticato Del Piero, anche se non si parla degli assenti).

poi secondo me sta facendo una figura ridicola, perche come piace fare a lui, deve essere lui il protagonista e non avere personaggi sovversivi nello spogliatoio, o che siano talenti magari anche un po matti.

Quindi Pazzini ok, deve dimostrare ecc, ma Cassano è assurdo non averlo, è il miglior calciatore italiano in questo momento.

Secondo me si è incaponito e non cambia idea per questione di principio per far vedere che comanda lui.

altrimenti ci ritroveremo ai prossimi mondiali a giocare con una nazionale formata dagli "stracotti" di Milan e Juve...

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso

Pirlo Camoranesi Gattuso De Rossi

Iaquinta + uno a scelta tra Di Natale, Quagliarella o Rossi.

lo passiamo il girone?

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me c'e' meno interesse su questa nazionale perche', sotto sotto a livello di pancia, sappiamo benissimo che non ha reali possibilita' di vincere qualcosa.

I vecchi campioni sono bolliti e ce ne sono ancora troppi titolari; tenere un Cannavaro dietro e un Pirlo al centro lo puoi reggere se tutto attorno ci sono dei ventiseienni che corrano anche per loro due.

Non abbiamo davanti un vero fuoriclasse che possa trascinare la squadra e gli attaccanti sono tutte ottime seconde punte ma manca il vero goleador di peso che sappia fare reparto da solo.

E poi a molti, io per primo, Lippi sta sui coglioni perche' e' un arrogante, perche' se ne e' andato nel momento del bisogno (suo) e ora ce lo hanno pure fatto passare come salvatore della patria nel farlo rientrare , cacciando quel galantuomo di Donadoni.

Stendo un velo sul fatto che poi Lippi e' troppo gobbo per essere il mister di tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.