Vai al contenuto

I 23 azzurri mondiali per Sudafrica 2010


defiant

Messaggi Raccomandati:

comunque per buttare kerosene sul fuoco :) sembra che mercoledi' Lippi faccia giocare Grosso al posto di Criscito.

Tanto perche' i bianconeri non gli bastavano...:)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi fate un pò ridere però....

Qualcuno mi spiega perchè, durante la finale dei mondiali vi erano in campo 11 giocatori della Juve , considerando la nazionale Italiana e quella Francese ?

:b35

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nomi e cognomi, please. così rosico meglio.

In verità erano solo 8 i giocatori che tra italia e Francia avevano disputato la stagione 2005-2006 nella Juventus

Buffon

Cannavaro

Del Piero

Camoranesi

Zambrotta

Vieira

Thuram

Trezeguet

A questi si doveva aggiungere Lippi ed i giocatori che cmq erano in quelle 2 squadre e che avevano o avranno poi militato nella Juventus, che sono:

Grosso

Peruzzi

Iaquinta

Inzaghi

Perrotta

Boumsong

Zidane

Henry

Modificato da defiant
aggiunta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In verità erano solo 8 i giocatori che tra italia e Francia avevano disputato la stagione 2005-2006 nella Juventus

Buffon

Cannavaro

Del Piero

Camoranesi

Zambrotta

Vieira

Thuram

Trezeguet

nella finale delpi e treseghe non erano neanche titolari.

in realtà in finale c'erano 4 juventini, coppie di milanisti, interisti e romanisti + toni: un bell'assortimento.

il resto del post faccio finta di non averlo letto.

poi nessuno nega che la juve, volenti o nolenti, ha da sempre fornito un bel po' di giocatori alla nazionale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che quello che volesse dire Sailor, e che rappresenta alla fine il nocciolo della questione dell'odio vs Lippi, è che nell'era della triade, con Lippi timoniere ci sono 11 giocatori che hanno vinto quello che c'era da vincere ed erano nella rosa delle 2 nazionali:

Buffon

Cannavaro

Del Piero

Camoranesi

Zambrotta

Vieira

Thuram

Trezeguet

Peruzzi

Inzaghi

Zidane

Cioè gente che sarebbe stata titolare in qualsiasi nazionale al mondo.

Se a quelli ci aggiungi i Nedved, più gli altri 5 di cui sopra a corollario. ... viene difficile continuare a sostenere la solita tesi come UNICA motivazione per cui gli altri (ahem, l'altro) non vinceva.

Moggi o non moggi, con la stessa squadra/gruppo Carletto non ha vinto nulla alla fine della fiera. Non ricordo bene, ma non mi pare che i grandi accusatori in quei due anni di blackout del Grandi Ladroni si siano sentiti liberi di esprimere le frustrazioni e vincere a mani basse...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a maggior ragione, anche se ha i mischiato nomi di epoche diverse, è un'aggravante usare certi metodi disponendo di una formazione vincente in partenza

Moggi o non moggi, con la stessa squadra/gruppo Carletto non ha vinto nulla alla fine della fiera. Non ricordo bene, ma non mi pare che i grandi accusatori in quei due anni di blackout del Grandi Ladroni si siano sentiti liberi di esprimere le frustrazioni e vincere a mani basse...

perchè scrivi cose alle quali neanche tu credi? ma davvero dici?

dobbiamo andare così tanto OT per ricordare cosa accadde in quei 2 anni? cosa fecero i laziali quando si accorsero che gli stavano scippando il secondo scudetto consecutivo? quando l'illustrissimo arbitro desantis aveva paura ad uscire di casa a tivoli?

purtroppo per lui il 'povero' carletto è capitato nel posto sbagliato negli anni sbagliati, non potè vincere nemmeno con i calendari precompilati.

certo, certo, tutte cazzate.

vabbe'. buonanotte a tutti.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a maggior ragione, anche se ha i mischiato nomi di epoche diverse, è un'aggravante usare certi metodi disponendo di una formazione vincente in partenza

Non la considero un'aggravante, la considero per quello che è una enorme scorrettezza che ha sconfinato nell'illecito, ergo punibile, E PUNITA!!

perchè scrivi cose alle quali neanche tu credi? ma davvero dici?

cosa credo? credo che è inutile continuare a discutere di cose ormai stradiscusse anche tra di noi, ma che a quanto pare non vengono ancora digerite.

E' come in politica, per qualcuno (molti) ci saranno sempre fascisti e comunisti in italia, e qualsiasi cosa facciano i (presunti, il fascismo è sepolto) primi è sempre e cmq molto più grave di qualsiasi cosa facciano i (sicuri, certi ritornelli li sentiamo ancora) secondi.

Ergo, se il più sano ha la rogna nel calcio, se in un qualsiasi corsa ciclistica professionistica abbiamo ormai la certezza di non trovare UNO CHE SIA UNO non pompato, beh siete voi che volete far credere al tutti che ci fosse solo un grande ladrone e tutti gli altri a rimpiangere le caramelle perdute.

Stessa storia (anzi anche peggio) parlando di farmacie.

Ergo, quello che credo è che qualcuno ha GIUSTAMENTE pagato ma viene continuamente ancora insultato, altri l'hanno fatta franca e continuano ad esercitare le medesime pratiche (vogliamo parlare dei risvolti finanziari del problema??) completamente impuniti ed anche con l'aureola.

Ribadisco, ebola...

dobbiamo andare così tanto OT per ricordare cosa accadde in quei 2 anni? cosa fecero i laziali quando si accorsero che gli stavano scippando il secondo scudetto consecutivo? quando l'illustrissimo arbitro desantis aveva paura ad uscire di casa a tivoli?

purtroppo per lui il 'povero' carletto è capitato nel posto sbagliato negli anni sbagliati, non potè vincere nemmeno con i calendari precompilati.

certo, certo, tutte cazzate.

vabbe'. buonanotte a tutti.

si si, cazzate, come no... Carletto si è fatto rimontare 9 punti in 6 partite, giocando sempre in 10 visto che Pippo non stava in piedi e £seghe rimaneva seduto in panca.

Cmq, se vale mettere giustizia ad un torto con un altro torto allora non dovremmo neanche cominciare a discutere.

Tu rubi in banca, ti prendi un'auto + potente della mia e puoi vincere più facilmente la gara al sabato sera.

Allora io faccio in modo che i giudici (un po' sono amici miei, qualcuno amico tuo) chiudano un occhio se io taglio le curve o tampono qualche avversario.

Come sopra... il capro espiatorio è stato immolato ormai, gli altri sono immacolati.

Colgo l'occasione, tornando IT per sottolineare ancora che proprio queste diatribe portano all'odio vs Lippi ed alle sue scelte, facendole passare per assurde in un momento in cui il nostro calcio alla fine non è che esprima di molto meglio, mentre sebbene sempre sulla graticola anche in maniera immotivata altri CT non sono stati massacrati con queste argomentazioni risibili.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, tornando in topic, il vero problema di Lippi è che il suo "zoccolo duro" è di gente quasi a fine carriera, mentre dovrebbe osare qualcosa in piu, a livello di convocazioni e soprattutto di formazione.

le alternative non sono eccelse, ma almeno provarli.

e soprattutto penso che la gente sia stufa di un personaggio come Lippi che mette se stesso davanti alla squadra, incaponendosi con decisioni impopolari e molto discutibili.

ad esempio per domani sta provando il tridente Iaquinta-Gilardino-Pepe...penso di non dover aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.