Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Prima RR della storia a perdere la calandra a forma dei tempio greco in favore di una mascherina (ona) della stessa forma ma inclinata dal forte vento greco :D

Io l'avrei tenuta.

Pensarono di farlo anche negli anni 60 con il debutto di Silver Shadow, ci fu una sollevazione di popolo ed il tutto si risolse con un forte ridimensionamento dell'altezza rispetto a Silver Cloud.

Con Silver Spirit venne ulteriormente abbassato, ma resistette.

Con Silver Seraph venne arrotondato ma era sempre presente.

Oggi è relegato su Phantom :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi aspettavo un prezzo molto più basso.

Rimane comunque la berlinona che preferisco, ma mi aspettavo qualcosa intorno ai 200K, in modo da fare concorrenza alla Continental Flying Spur.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima RR della storia a perdere la calandra a forma dei tempio greco in favore di una mascherina (ona) della stessa forma ma inclinata dal forte vento greco :D

Io l'avrei tenuta.

Pensarono di farlo anche negli anni 60 con il debutto di Silver Shadow, ci fu una sollevazione di popolo ed il tutto si risolse con un forte ridimensionamento dell'altezza rispetto a Silver Cloud.

Con Silver Spirit venne ulteriormente abbassato, ma resistette.

Con Silver Seraph venne arrotondato ma era sempre presente.

Oggi è relegato su Phantom :|

Penso che ormai i tempi siano maturi per qualcosa del genere. Dubito che ci siano sollevazioni popolari (popolare per quest'auto suona un po' ossimoro :mrgreen:). Anzi, direi che visto il mercato di oggi potrebbe anche venire apprezzato maggiormente.

Un po' più sobria, quasi elegante radical-chic :mirror::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi aspettavo un prezzo molto più basso.

Rimane comunque la berlinona che preferisco, ma mi aspettavo qualcosa intorno ai 200K, in modo da fare concorrenza alla Continental Flying Spur.

No, non si pone in concorrenza con baby :D Bentley Continental, ma con le grosse Arnage / Mulsanne.

Oggi RR parte da dove arriva Bentley.

ACS, la mascherina era un cruccio di Bruno Sacco che su MB voleva metterla in loco della calandra già su W124.

Ma lo permisero, solamente con la successiva E (1995) avvenne il fattaccio. :pen:

Bentley lo fece con la famiglia Continental moderna (2003) ma lo conserva sulle grosse.

Comunque probabilmente sono solo io (insieme a qualche vecchio arteriosclerotico Lord inglese durante le noiosissime discussioni pomeridiane al circolo della caccia alla volpe) a farmi certi pipponi. :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No, non si pone in concorrenza con baby :D Bentley Continental, ma con le grosse Arnage / Mulsanne.

Oggi RR parte da dove arriva Bentley.

Alla fin fine fanno bene, arginano quanto più possibile i tamarri. In ogni caso più bella questa di Mulsanne, mentre avrei qualche dubbio per Arnage, soprattutto se è quella coi fari carenati.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fin fine fanno bene, arginano quanto più possibile i tamarri. In ogni caso più bella questa di Mulsanne, mentre avrei qualche dubbio per Arnage, soprattutto se è quella coi fari carenati.

'nzomma.....:mrgreen:

deandre-roberts-rolls-royce.jpg

RollsRoycePhantomMansory.jpg

112_0809_04zpharrell_williamsin_rolls_royce_phantom.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.