Vai al contenuto

Volvo C30 Restyling (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah...sto tiraggio sta meno male qui che sulla c70, cmq xc60 a parte volvo mi pare sia messa veramente male, a livello di motori a parte l'obsoleto d5 prendono in ritardo le poche novità ford.....anche sto giro non si vedono motori nuovi o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io in queste ultime immagini la trovo senza una vera identità. L' ultimo tre quarti anteriore mi fa dire che avrebbero potuto comperare direttamente i fari da Lancia anzichè progettarli così simili.

Poi siamo d'accordo che comunque vi è la prospettiva e mille altri fattori, ma le prese d'aria anteriori troppo opel e quella calandra .... fanno si che io dica che c'è troppo poco di Volvo e troppo che ricorda altre auto. Poi il paraurti posteriore lo strovo veramente fuori luogo.

Naturalmente sono tutte impressioni personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posteriore peggiora tantissimo con questo pacchetto, quelle grigliette simil Mini clubman S non si posson vedè.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che non basti. Anzi, adesso davanti sembra un pò un panetto di burro che si sta sciogliendo. Sarà forse che il retro mi ricorda talmente tanto la 480 che davanti mi aspetto tutto un altro muso. Sta di fatto che nell'insieme proprio non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore è bello, non c'è nulla da dire......

Però... incollato sul corpo della "vecchia" C30 dà l'impressione di una vettura che si sta sciogliendo all'anteriore... :roll:

Quindi.... l'anteriore è bello, non c'è nulla da dire, ma imho si integra molto poco con il resto della vettura.

In definitiva non riesco a dire che sia migliorata. Forse la vecchia era meglio perché dal design più coerente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.