Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente solo che io posseggo una pegeout Ion
Nel tuo profilo dichiari di avere la Mitsubishi ;)

Comunque cambia nulla, gl'interni al netto delle finiture e dell'allestimento non cambiano, facci sapere se hai la radio di serie (questa), quella simil-aftermarket (tipo questa), o il navigatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Ho risolto con un orologio veramente carino trovato su speedup.

Avrei una domanda inerente al recupero dell'energia in rilascio, ossia spesso sulla tangenziale di Napoli ci sono lunghi tratti in discesa ed ho provato a mettre in folle ed ho notato che l'indicatore sul lato destro (quello dei km restanti ) incrementa velocemente ma ho l'impressione che questo non apporti energia alle batterie.

Vi Ringrazio ciao.

Segnalatemi qualche grossa novità su questa autovettura per incrementare la sua autonomia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei una domanda inerente al recupero dell'energia in rilascio, ossia spesso sulla tangenziale di Napoli ci sono lunghi tratti in discesa ed ho provato a mettre in folle ed ho notato che l'indicatore sul lato destro (quello dei km restanti ) incrementa velocemente ma ho l'impressione che questo non apporti energia alle batterie.

Quello non è un aumento della carica delle batterie, ma solo una stima di quanti km farai in base a quanto stai consumando negli ultimi km. Ovvio che se sei in discesa e la macchina va da sola, non consumi quasi nulla. Solo l'aumento dei km di autonomia non è reale, perchè la discesa non durerà per decine e decine di km. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei una domanda inerente al recupero dell'energia in rilascio, ossia spesso sulla tangenziale di Napoli ci sono lunghi tratti in discesa ed ho provato a mettre in folle ed ho notato che l'indicatore sul lato destro (quello dei km restanti ) incrementa velocemente ma ho l'impressione che questo non apporti energia alle batterie.

Ciao Piscopogenn, e complimenti per il tuo acquisto.

Non so per la ION, ma in tutte le ibride, se metti a folle non si rigenera nulla, c'è una forte probabilità che non stai rigenerando perchè col folle impedisci l'entrata in azione del freno motore rigenerativo. Credo al 99% che debba essere così. Sul libretto dell'auto c'è scritto senz'altro. E' comunque facile da verificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io provai un Reanult Kangoo EV e lo portai in un discesone e devo dire che l'azione rigenerativa della batteria c'era: non ho toccato i freni, poi a fine discesa 1,5 km circa pendenza da 5 al 10% ho guadagnato 10 km di autonomia e non mi ricordo quanti A/h

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ormai la uso da qualche mese e sono contento della mia scelta ma l'unica cosa che mi lascia interdetto è il problema dei paraurti senza nesuna protezione quindi cercavo un sito dove trovare delle livree particolari per creare una sorta di protezione dai piccoli urti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.