Vai al contenuto

riapro stilo (rest)


cava

Messaggi Raccomandati:

spero sia il 240 di taurus e no il 210 dei giornali..........

verremmo superati da renault ford........

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

spero sia il 240 di taurus e no il 210 dei giornali..........

verremmo superati da renault ford........

Ma io non credo, questo motore allo stadio attuale (intendo sulla Coupè) sviluppa 220 cv, non torneranno mica indietro, almeno spero :roll::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

quando arriverà nei concessionari la my 2004???????????

oggi sono andato ma non c'era però ho visto la punto speed!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, scusate se interrompo una discussione... qulacuno mi puo spiegare cosa vuol dire la voce "Riscaldatore addizionale autonomo con telecomando" nella pagina degli accessori della stilo?

Questo è il link: http://www.buy@fiat.com/Vip/Comfort/FIAT/Stilo%20Multi%20Wagon/2003.asp

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, scusate se interrompo una discussione... qulacuno mi puo spiegare cosa vuol dire la voce "Riscaldatore addizionale autonomo con telecomando" nella pagina degli accessori della stilo?

Questo è il link: http://www.buy@fiat.com/Vip/Comfort/FIAT/Stilo%20Multi%20Wagon/2003.asp

Allora, praticamente qualche minuto prima di accendere l'auto, puoi far partire col telecomando il riscaldamento supplementare, che in pratica pre-riscalda il motore prima di avviarlo, molto utile per i motori diesel nei mesi invernali.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, scusate se interrompo una discussione... qulacuno mi puo spiegare cosa vuol dire la voce "Riscaldatore addizionale autonomo con telecomando" nella pagina degli accessori della stilo?

Questo è il link: http://www.buy@fiat.com/Vip/Comfort/FIAT/Stilo%20Multi%20Wagon/2003.asp

Allora, praticamente qualche minuto prima di accendere l'auto, puoi far partire col telecomando il riscaldamento supplementare, che in pratica pre-riscalda il motore prima di avviarlo, molto utile per i motori diesel nei mesi invernali.

é utile specialmente in paesi come la finlandia...

Link al commento
Condividi su altri Social

é utile specialmente in paesi come la finlandia...

Se è per quello anche in Belgio: temperature comprese tra i -15° e i -1° di massima alle 14 :o

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo farvi notare una cosa, nel nuovo auto oggi si parla della stilo my2004 e dicono che c'è stato anche un netto miglioramento anche nella finitura rispetto alla serie precedente, il commento è abbastanza positivo nel complesso.

Il miglioramento della finitura non è neanche lontanamente citato sul 4r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come al solito!!!!!!

cmq BRAVA FIAT

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.