Vai al contenuto

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovo la linea molto bella , tuttavia concordo con chi sostiene che sembra un po datata e non particolarmente originale

L'abitacolo , pur trattandosi di una supercar , lo trovo eccessivamente minimalista

Se ho letto bene negli articoli , dicono che verra messa in vendita nei primi mesi del 2011 !!!! e mi domando come mai aspettino ancora 1 anno e mezzo per commercializzarla , secondo me è un grosso errore

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: altro cartellino rosso i freni in acciaio Brembo. Chi va in pista sa benissimo che i freni in carbonio non servono a niente se non ad arricchire la Brembo ma quantomeno per questioni di marketing dovevano montare i carboceramici.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quello che costano i carboceramici (che sono pure fragilissimi), ti compri dieci set di cerchi OZ Ultraleggera HLT ed ecco che risparmi i kg in più degli economici freni in acciaio.

Per il listino, tenuto conto del telaio in carbonio ma della relativa semplicità del progetto, secondo me saremo sui 250000 €. Oltre sarebbe invendibile, come lo é stato la sua stupenda antenata F1.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.