Vai al contenuto

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si sono fatti motore, telaio e cambio in casa: tanto di cappello. Io pensavo che avesse il V8 Mercedes ed il DCT Getrag che hanno anche le Ferrari, invece hanno fatto le cose in grande. L'auto comunque é molto razionale, fin troppo. Se sarà anche affidabile, a 180000 € sarebbe quasi un'affare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Poppy evidentemente non è ispirata alla 458, l'italia è stata presentata neanche 2 settimane fà !

Non sarebbe la prima volta che la McLaren "copia" la Ferrari :D

In ogni caso tra Gt2, Italia e questa McLaren a me andrebbero bene tutte e tre. La Gt2 perché é una garanzia in pista, l'Italia perché comunque é una Ferrari, e questa McLaren perché bene o male sarà la più esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con chi dice che sembra una Lotus degli anno '90. Invece la meccanica sembra di altissimo livello.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà banale e non dirà nulla di nuovo in quanto a stile, ma, secondo me è molto più riuscita della 458. È stilisticamente molto più lineare e piacevole . Credo proprio che, nel segmento, sarebbe la mia scelta. Per il resto quoto touareg, aston batte tutti ho quanto a stile e classe

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.