Vai al contenuto

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

sicuramente è una belva..

sicuramente è come linea più equilibrata di 458

ma mi sembra uscita dagli anni '90... che ci posso fa': è nuova ma mi sa già di vecchio.. fossi in porsche li denuncerei per gli interni :lol:

complimenti a tutto il resto..motore cambio e cazzi e mazzi..

una perplessità da neofita riguardo a ferrari: continuare con gli aspirati (pur con risultati straordinari) a questo punto non rischia di diventare controproducente?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aymaro, dove sei? Sei ancora ad imprecare dietro la scrivania? :D

no, sempliemente non avevo parole..|

come detto da tutti design banale, carina qualcosa al posteriore (i led e l'idea degli scharichi,ma gia questi ultimi potevano integrarli molto meglio..) alla fine brutta non è, ma come gia detto sa di vecchio...

ps anche il colore è tremendo, mi sarei aspettato chge la presentassero nell'arancione ufficiale Mclaren non in questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la progenitrice mi sarei aspettato qualcosa di stratosferico! questa è solo carina! non ti lascia piantato a sbavare come la f1! magari poi sarà la più veloce tra tutte, ma anche la gumpert apollo lo è! non so ma non mi convince!
Link al commento
Condividi su altri Social

la F1 è di Peter Stevens :

Peter Stevens Design - Automotive Excellence

Questa MP4-12non si sa ancora............mi prima o poi verrà fuori.

Stephenson credo che sia arrivato quando il design era già finito al 90%, e l'unica cosa che avrebbe potuto fare sarebbe stato un nuovo muso/paraurti e modifiche di dettaglio.......ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono fatti motore, telaio e cambio in casa: tanto di cappello. Io pensavo che avesse il V8 Mercedes ed il DCT Getrag che hanno anche le Ferrari, invece hanno fatto le cose in grande. L'auto comunque é molto razionale, fin troppo. Se sarà anche affidabile, a 180000 € sarebbe quasi un'affare.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto quello che avevo detto di là

Cifre e tecnica da UR-LO. Addirittura sopra a 458 Italia...

Poi hanno fatto tutto fatto in casa, davvero notevole.

Lo stile mi piace, ma non fa di certo gridare al miracolo.

Poppy > su AMS parlano di un prezzo tra i 160 e 200k€. Se fosse 160k€, sarebbe davvero un' "affare" (ci siamo capiti).

Complimenti sentiti alla McLaren. Hanno davvero tirato fuori gli attributi con quest'auto. E pensare che è "la più piccola" della gamma che deve arrivare...!

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.