Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.8 Tjet 220Cv (Notizie)


harada31

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so se vale la pena fare una versione così spinta, i numeri sarebbero probabilmente molto bassi.

Quando ero alla ricerca della mia parecchi conce tentavano disperatamente di "rifilarmi" le versioni più potenti a km 0, sia a benza che a nafta, allettandomi con scontoni enormi, segno che le avevano sulle croste da mesi.

Penso che di versioni cattive di Fiat ci siano già le due bellissime peraltro 500 e sopratutto GPunto, non mi pare che ci sia spazio per una terza.

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi principali della Bravo sono 2 a mio avviso: il retroteno un po' ballerino in frenata e appunto la frenata appena sufficiente con poco mordente!:!:

Altre cose da dire sono: l'assetto un pelo troppo soft e la trazione nn ottimale! Rimane un'ottima auto cmq, sono pienamente soddisfatto!;)

Una versione da 220cv dovrebbe essere rivista sotto questi punti di vista a mio avviso e nn la vedo cmq sconfitta in partenza da una ipotetica Golf GTI!:!:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no, c'è stata anche la stilo abarth :lol:

Se è per quello anche della prima bravo c'era un allestimento Abarth. La Stilo non era "Abarth" era un allestimento della versione di punta, stop.

Abarth oggi è tutt'altra cosa, è il quinto (in ordine cronologico) Marchio del gruppo (pur essendo fuori da FGA). Ed è anche per questo che i modelli non sono Fiat 500/GP Abarth, o semplicemente GP Abarth, ma bensì ABARTH 500 ed ABARTH GP.

Non ci sarà una Abarth Bravo, e se dovesse essere confermata una versione top di Bravo sarà 200cv, dai programmi OGGI in atto, e chiaramente sfrutterà le modifiche fatte per Delta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.