Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si dai sarà veloce, ma è solo scena, devono chiudere il cerchio come tutti, non poteva mancare la versione con il pompatissimo, solito marketing!!! imho

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè, queste hanno senso?

Ma che è la settimana del moralismo?Fra gli interventi qua e nel topic della bravo quando riprendo la patente mi compro una 600 elettrica

Hanno un senso?Per te no...per me si( e tanti altri si)...avessi uno stipendio invece di studiare mi comprerei una segmento b o c sportiv al volo! (cosa che farò più in la :l-D assieme ad una bella moto)

Soldi buttati?Probabilmente si,oppure no...ma non sono soldi tuoi.

Le "C" sportive ci sono sempre state...aumentano i cv per le solite cause per cui una volta con 45 cv su una uno viaggiavi tranquillo,mentre oggi ce ne vogliono 70.

Parecchi dicono che ci fai?non la sfrutti ecc ecc:

Ci sono le piste per sfogare tutta la cavalleria oppure le strade normali,rispettando i limiti,offono anch'esse piacere di guida

E poi facciamo la stessa domanda (che ci fai?)ai vecchi con le ventenni figone a fianco :lol: (la portno in pista una volta ogni tanto :lol:)

Questo per dire che mi sembra lo sport nazionale criticare le scelte altrui...stessa cosa con la faccenda dei suv

Le scelte non sono quasi mai razionali...ad esempio il mio amico era partito per prendere una punto diesel 60cv ed è tornato con una sporting Jtd 86cv...per il semplice fatto che gli piaceva

Se decido di acquistare una moto stradale da 130 e passa cv....vengo automaticamente etichettato come smanettone dalla vita breve...magari,invece, ho acquistato quella moto semplicemente perchè mi piaceva..ed è proprio qui il punto.C'è gente che considera le auto semplici elettrodomestici per passare da un punto A al punto B...oppure chi le considera qualcosa di più

Scusatemi per la "lungaggine"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo forum si chiama autopareri, quindi è giusto che ognuno possa esprimere i propri pareri senza dover render conto di quello che pensa a nessuno.

E poi scusa Luciofire, che razza di discorso è il tuo: De gustibus non est disputandum, quindi non vedo perchè dovresti prendertela tanto con me che ho detto che una seg.C da 270 CV non ha senso. Avessi detto che le auto oltre i 100 CV/tonnellata fossero pericolose, quello sarebbe stato moralismo! Nonostante io non sia uno di questi, non disprezzo mica le persone che usano l'auto solo per andare da A a B! Pensa che mio zio è venuto a dirmi che le auto a benzina sono inutili perchè l'auto "deve risparmiare carburante".

Magari su una Serie 1 o una S3 ci stanno bene (e mi pare ci siano già) ma la MIA OPINIONE, ripeto MIA che nessuno può venire a dirmi sei scemo o hai la mentalità di un vecchio, possibilmente neanche facendolo sottointendere, è che quest'auto sia per quelli che avendo un budget non troppo grosso vogliono fare la gara a chi c'ha più cavalli. Come se con 200 cavalli non potessi divertirti egregiamente usando l'auto anche per il quotidiano. Se vai in pista, ci metti n-mila € in più e vai su una bella elise.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cancellato poiché OT.

Perché hanno scelto di mantenere la TA sulla Scirocco e mettere la TI sulla Golf?

Io avrei fatto il contrario (Vedo più sovrapponibili S3 sportback e Golf piuttosto che Scirocco e S3)

Modificato da Logos
Cancellato poiché OT.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la TI, avrei preferito una soluzione tipo Focus RS....

Capì minga, come mai sarebbe meglio trazione anteriore?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.