Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

f0c82398f6e5bd6af31cf7c77cce1e14.jpg

04315d3f5c4619607f8563a05065801a.jpg

ff50095f9683137dbb0b20316801aacc.jpg

p90047184.jpg

p90047185.jpg

p90047197.jpg

autoscoops

Allora.. senza tetto e guardandola dall'anteriore.. mi piace parecchio.

Ma è il posteriore che continua a non convincermi imho.. in particolare è il cofano a non piacermi.

Boccio come sempre il kit estetico JCW e stavolta la capote che fa pensare alle cuffiette delle donne inglesi '700-'800.

Decisamente meglio del coupè comunque.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aperta mi piace un sacco :D

Speriamo che essendo una 2 posti sia contenuto l'aggravio di peso rispetto alla berlina:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella si, tutto quello che vi pare, ma perde due posti per guadagnare cosa? 50Kg e 10/15K euro?

Mi piace molto come è stato modellato il cofano posteriore e pure i fari bruniti e i nuovi cerchi, ma il kit estetico JCW secondo me è un pugno in un occhio. In generale la macchina è molto bella, mi sfugge solamente il senso dell'investimento rispetto ad una mini cabrio normale... La coupè poteva aver senso (se non l'avessero distrutta con quel tetto) ma questa boh...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, possibilmente eviterei l'interno stile "poltrona optical della nonna hippie":lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.. senza tetto e guardandola dall'anteriore.. mi piace parecchio.

Ma è il posteriore che continua a non convincermi imho.. in particolare è il cofano a non piacermi.

Boccio come sempre il kit estetico JCW e stavolta la capote che fa pensare alle cuffiette delle donne inglesi '700-'800.

Decisamente meglio del coupè comunque.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Del kit è bello solo il paraurti anteriore.

Ma con la mascherina a nido d'ape come ho io...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.