Vai al contenuto

Come preferite presentare i vostri lavori?


Prestige

Come preferite vengano presentati i lavori dei contest?  

15 voti

  1. 1. Come preferite vengano presentati i lavori dei contest?

    • solo su tavola unica
      7
    • possibilità di scegliere tra tavola unica e singole immagini (come è adesso)
      8


Messaggi Raccomandati:

Come da titolo:

volete che si renda obbligatoria la creazione di un'unica tavola su cui mettere tutti i disegni del soggetto del contest (vedi l'esempio) oppure continuare come è adesso, ovvero libertà di scelta tra la tavola unica e le singole immagini (massimo 3).

chi è d'accordo e chi no?

apriamo una discussione forza

Link al commento
Condividi su altri Social

se facciamo tavola unica le dimensioni sono fisse e soprattutto maggiori di quelle attuali ? perche' altrimenti viene tutto troppo piccolo e poco dettagliato

ma poi in fondo il vantaggio di fare una tavola unica quale dovrebbe essere ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono particolarmente lento nei lavori, quindi è facile che finisca con l'avere una sola vista finita decentemente in tempo, ma troverei limitante avere un unica tavola, nemmeno molto grande, come limite non superabile.

Infatti mi è capitato più di una volta di mettere assieme materiale per 2 o 3 immagini/tavole diverse.

Imporre una sola tavola penso possa essere un ostacolo in qualche occasione e comunque non portare un vantaggio o un utilità pratica.

Anzi temo che costringerebbe tutti a uniformarsi verso la singola tavola con più viste possibile, quando magari c'è chi preferisce fare un solo disegno o un solo photoshop e chi all'opposto vuole fare cose più articolate. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.