Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2009] - Edizione ridotta dopo la rinuncia delle Case


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Secondo me floppa...
Insomma...tamarro festival? :?

guarda... in realtà il motorshow è sempre stato "sostanzialmente" questo, cioè gia negli anni '80 era invaso di gente (ricordo a metà anni 80 da ragazzino un sabato tornai a casa senza entrare per quanta gente era in coda...) che poi in realtà non aveva nulla a che fare col pubblico dei Saloni dell'Auto..

in un certo senso era giusto il pubblico di un "tamarro-festival dei motori" di allora che gia c'era in forza e oggi sotto-sotto non è da meno.

Poi con gli anni (e fine del salone dell'auto di Torino) al motorshow è stato dato anche un ruolo di salone dell'auto in Italia, ruolo che non ha mai soddisfatto appieno dato che l'impressione è che il grosso del pubblico secondo me è sempre stato quello della prima ora... ovvero "tamarro-inside dei motori" (almeno rispetto al classico pubblico dei saloni auto). Penso quindi che anche senza la partecipazione diretta di case avrà il suo grande pubblico comunque per le svariate manifestazioni, stand magari piu volti al tuning e elaborazione + il tanto pubblico che portano le moto (che spesso hanno un anima ancora piu....): poi a questo aggiungerei pure che il prezzo del biglietto dimezzato farà il resto: ergo per me calerà di qualcosa ma penso non flopperà piu di tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che con l'avvento dello special-car di rimini (ai tempo di cazzola-ms ora non so) molte case di tuning avevano disertato MS chissà se ora torneranno, magari diminuindo i prezzi degli stand, come dice lanciaboxer fino a fine anni 80 MS era festival-tamarro ma le moto ci saranno?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gli sta succedendo quello che è successo a smau troppa marmaglia e alla fine nessuno interessa spendere tantissimi soldi (perchè la fiere se possono dire che sono molto visitate alzano i prezzi) per far vedere i prodotti a una marea di gente che non ha il potere di spesa.

Aggiungere poi la capacità di informare di internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.