Vai al contenuto

Possibile SUV Lancia e mercato SUV in Italia e nel mondo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

comunque come concetto, dimensioni e proporzioni e' molto simile a quello che potrebbe essere l'Alfa "GTX" su base Grand Cherokee se va avanti..

Se va avanti...........ripeto alla fine sempre la solita fiat coi sui viziacci.

Spero che l'indecisione sia per fare qualcosa di più piccolo, non sul fare o no un suv-crossover che tanto prima o poi passerà di moda...come si dice ormai da 10 anni:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho già detto poco tempo fa....ma un SUV Alfa su base G.Cherokee opportunamente "pistolato" per stare bene in strada sulla falsariga di un X6...... me lo comprerei volentierissimo!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire pero' che le generaliste che hanno fatto SUV grossi per ora l'hanno preso nei denti.

Quante Koleos o C-crosser o Peugeot o mitsubishi vedi in giro ?

anche medi come antara e captiva (anche se non mi spiego il perchè di tanto distacco dal QQ)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche medi come antara e captiva (anche se non mi spiego il perchè di tanto distacco dal QQ)

il QQ è un'altro concetto di auto, molto meno Suv degli altri e secondo me viene acquistato anche da chi è filosoficamente contrario al Suv vero e proprio.

In più c'è da dire che ha una linea molto più filante e sportiva rispetto a gran parte della concorrenza.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche medi come antara e captiva (anche se non mi spiego il perchè di tanto distacco dal QQ)

QQ è un alternativa alla golf prezzi,dimensioni,motori simili...captiva per essere una dawrolet vende bene.............koleos è un fiasco e cmq è più piccolo di captiva mica è un suv grande:):)..........e poi qui in alfa si parla di prospettiva USA mica di vendite italiane come fato voi!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.