Vai al contenuto

Possibile SUV Lancia e mercato SUV in Italia e nel mondo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

capètive+anatra sono ampiamente, ma ampiamente, sotto il target

E non in Italia. Entra a pieno titolo nel flop pesante.

OT

intero anno 2008 UE

Captiva 24.839 -20% rispetto al 2007

Antara 17.185

Koleos 17.645

Tiguan 92.635

prego

Fine OT

Quanto sarebbe stato il target?

Comunque concordo con Stefano, QQ alla fine è SUV solo date determinate condizioni, e non sono quelle che vorrei per qualcosa di alfa che secondo me prima di tre quattro anni non si farà, giusto per perdere del tutto il treno.però forse per quell'epoca saranno riusciti ad adattare per un suv il bicilindrico, quindi torniamo in gioco inventando un nuovo segmento :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sarebbe stato il target?

il doppio di quello che hanno fatto, considerando che la ripartizione era circa 2\3 antara 1\3 captiva.

Lo stabilimento è stato interrotto più volte per la scarsa domanda, anche per periodi piuttosto lunghi come a giugno dello scorso anno.

Questo è proprio la fine dell'OT lo giuro

Link al commento
Condividi su altri Social

il doppio di quello che hanno fatto, considerando che la ripartizione era circa 2\3 antara 1\3 captiva.

Lo stabilimento è stato interrotto più volte per la scarsa domanda, anche per periodi piuttosto lunghi come a giugno dello scorso anno.

Questo è proprio la fine dell'OT lo giuro

il doppio? ma tipo qualche numero preciso o un tanto al kilo?

Link al commento
Condividi su altri Social

voci aziendali dicono che quanto montezemolo è venuto in italdesign a vedere il modello abbia detto "giogetto, iniziamo a perdere colpi?".........non credo che a luca luca interessi...

Mah :| Francamente, la Kubang non mi sembrava da buttare via. Non è certamente peggio del caghenne o di altri SUV...riveduta opportunamente, potrebbe dire la sua ancora oggi. Magari marchiata Lancia ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque come concetto, dimensioni e proporzioni e' molto simile a quello che potrebbe essere l'Alfa "GTX" su base Grand Cherokee se va avanti..

cosa vuol dire SE ???????? :shock:

non facciamo scherzi, DEVE essere fatto e, per favore, commercializzato entro l'estate 2011 ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.